|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
masterizzatore samsung
mi e' stato regalato un masterizzatore samsung 48-16-48
com'e'? e' normale che non abbia uno straccio di garanzia, a parte quella del negoziante valida per 2 mesi? thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
io ho un samasung 32* che mi è stato dato in sostituzione...al posto di un lite-on 24* defunto qualche mese fa. anche se all'inizio ero scettico devo dire che in pista si comporta molto, ma molto meglio del lite-on... la cosa mi ha stupito... in scrittura è molto più preciso (le copie fatte con il lite-on non potevo ricopiarle al volo ad una velocità superiore ai 20x xchè rilevavo un'alta percentuale di errori di estrazione.. quelle con il samsung posso estrarle tranquillamente a 30x..) percentuale di cd bruciati irrisoria siamo ai livelli del teac che ho sull'altro pc..... in ogni caso con me il lite-on ha chiuso... ottime macchine ma dalla mia esperienza poco longeve sia a me che ad un mio amico sono morte dopo circa 2000 cd fatti in circa 10 mesi!!
per quanto la garanzia dovresti avere almeno un anno.... qui la storia con la samsung è un pò nebulosa e poco chiara, ho comperato il loro lettore da tavolo da blockbuster...(carino cmq un giocattolino il lettore non è preciso come i sony o i pioneer... siamo al livello del mustek... se i dvd-r sono un pò sporchini, ogni tanto c'è un qualche quadretto di troppo anche se in teroria gli anni di garanzia dovrebbero essere 2, la samsung sostiene che la loro garanzia è in conformità della legge di 12 mesi.... non sono un esperto in materia per cui non mi esprimo, ma in ogni caso farei presente che cioò dimostra sicuramente una scarsa o cmq poca fiducia nella bontà loro prodotti!... avranno forse fatto una statistica della durata media di vita dei loro prodotti e avranno ipotizzato che non gli conviene estendere la garanzia?? beh io ho 3 vhs samsung 6 testine ... e devo dire che ben due si sono rotti fra il 7 e 20 mese di vita!!!... il primo in garanzia il secondo no!! ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.