|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema con Medal of Honor
Ragazzi ho un problema con Medal of Honor,il mio sistema e' AMD2000+,scheda madre A7V8X,Video Hercules 9000PRO,512 RAM DDR,SO WIN XP,dunque istallo il gioco tutto ok,lo lancio faccio i settaggi video e audio tutto bene,como provo a giocare mi carica un 20/30% poi si blocca e mi da un errore XP che dice "medal of honor ha provocato un errore in win xp e verra' chiuso" fine dei giochi clicco ok e ritorno sul desktop.C'e' qualcuno che a avuto problemi simili e mi puo' aiutare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
A me è capitato qualche volta,con winXp pro,mentre giocavo però e non in fase di caricamento! Sia con mohaa che con jedi knight 2,mi sà perchè hanno lo stesso motore grafico. Ho i catalyst 3.0a e dx 8.1. Sono riuscito a giocare cmq,anzi l'ho appena finito!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio per il suggerimento,ho provato a scaricare i driver che mi dici,ho anche disistallato e reistallato completamente i driver della scheda video ma non e' servito a niente,lo strano che altri giochi tipo UT2003 girano perfettamente,secondo me ci sono delle incompatibilita' con la scheda madre,ma non so' proprio come risolverli.Mi dispiacerebbe aver buttato via i 50 euro del prezzo del gioco,se avete altri suggerimenti pendo dalle vostre labbra(anzi dalle vostre tastiere
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Uppìììììììììììììììì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Sorry
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Prova ad installare le vecchie versioni dei catalyst...mi ricordo che un mio amico rimediò così al fattaccio...
Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.