|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
aiuto col dual boot
gentilmente mi sapreste dire come mettere 2 h.d. ?
ho messo un ibm da 80gb in primary master partizionato in 3 sezioni c, d e,sul c ho installato xp il secondo h.d. un quantum da 20 gb in secondary master partizionato in 2 sezioni g,h il problema e' che ho installato xp e tutto e andato liscio come l'olio ma dopo aver finito l'installlazione ho riavviato il tutto e niente xp non va ,cioe' esce la schermata di caricamento di xp e cosi mi rimane ho provato a scollegare il secondo hd e tutto va a posto non so piu che pesci prendere come posso risolvere il tutto? ![]() ![]() ![]() p.s. sul secondo hd voglio installare millenium
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non è che hai già qualche SO installato sul secondo disco?
Comuqnue Millennium andava installato prima ![]() Il quesito è più adatto alla sezione Windows, dove ti consiglio di leggere il topic in rilievo: trovi un link che ti spiega il dual boot |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Se metti 2 HD come master è ovvio che non ti funziona bene la fase di boot! Io farei così : sull' HD primario installerei su una partzione Millenium e su un'altra XP; il secondo HD lo userei come slave per memorizzare dati e programmi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.