|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
Disinstallare "Client per reti Microsoft"
Per chiudere le porte 137,138,139 ho disinstallato "Client per reti Microsoft "
Tutto funziona OK (navigo) ma ho uno strano msg quando clicco su rete in pannello di controllo "l'impostazione della rete non e' stata completata continuare?" SI NO.. Cosa devo fare per non avere più il suddetto msg?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Sinceramente non ho provato visto che per chiudere quelle porte ho fatto una regola apposita con il firewall kerio............
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io ho cercato di risolvere il problema a monte...
nel senso che se non devo condividere niente (file o stampanti) ho rimosso quei servizi.. Non c'è nessuno che ha usato la mia stessa soluzione....? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Beh.. se non hai bisogno della rete non c'è problema.
Comuqnue mi pare che sulle proprietà del TCP-IP puoi disattivare nella scheda binding la condifvisione dei file. Dovrebbe bastare |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo fatto la stessa cosa ma le porte risultavano sempre aperte.. ora non più... |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
"l'impostazione della rete non e' stata completata continuare?" SI NO..
------------------------------------------------------ Appurato che la mia strada è perseguibile per chiudere le porte suddette... nessuno mi può aiutare per togliere il msg di cui sopra... non credo che un PC debba per forza avere una rete impostata |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
è vero che non deve avere per forza la rete installata, però è anche vero che nel 99.9999 % dei casi un pc con una sk di rete è connesso in rete con altri pc!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ne ho |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
l'ho pensato visto che parlavi del client per reti MS e questo attivo sulle sk di rete, non avevo capito che parlassi della sola connessione a internet!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE