|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Aiuto per A7N8X !
Salve a tutti ! io ho il seguente prob.
Ho acquistato da poco una A7N8X Deluxe ma dopo vari tentativi e settaggi non riesco ad andare + su di 138 Mhz di FSB ...... xche' ??? premetto che sopra ho montato un athlon 2400+ con slk800 e una stecca di mem. OCZ 3500 EL 256 Mb ........ ho provato tutti i settaggi possibili sia per la mem. ( ho anche provato a cambiare con un banco di CORSAIR ) e sia per l'AGP ( ho provato anche a "sostituire" la mia bella 9700Pro con una banalissima Geffo4 440-MX ) ma il tutto e stato inutile ...... Non si riesce a salire ....... eppure prima con una A7V8X spingevo il mio pupone a 178 Mhz ......... Forse che non sia per colpa della pasta ( artic silver II ) che abbia sbavato un pò sui contatti sul procio mentre l'ho sostituito da una scheda mamma all'altra ??? in qusto caso come posso fare per pulire al massimo il procio ??? eppure di solito pulisco il core con dei cotton fioc + la solita passatina di gomma da cancellare ....... !!!!!!!!! booooooo ! oppure devo impostare manualmente qualche parametro ??? infine concludendo ho provato anche a chiamare il centro assistenza ASUS ma anche a loro sembra una cosa strana ( anche se non ho spiegato il prob. dell'artic silver ! ) Ringrazio già da ora tutti coloro che mi aiuteranno ! ![]() p.s. ho provato anche a cambiare il bios con la nuova serie 1001G ( che fa pena ) e ho anche provato a reinserire di nuovo il solito bios 1001C che ho provveduto a scaricarlo da internet ..... ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Verona viva i butei con du goti e du spinei
|
Uhm dubito che sia un problema di pasta! Non dovrebbe centrare nulla.
Anche altre persone in giro hanno avuto problemi... ![]() ![]() Questo mi preoccupa xchè sto per comprare la stessa scheda... ma potrebbe anche essere un problema di bios..la scheda è uscita con la versione beta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
un up sperando di trovare qualcuno che mi dia un aiuto oppure allora a questo punto attendo un bios nuovo ........ un bios con le palle ( visto che siamo sotto natale ....... hihihihihihi ......... )
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.