|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
garanzia: Asus o Sony?
Devo scegliere tra due portatili Asus e Sony, ma dovendo andare in America mi sto preoccupando di questi fattori:
1) possibilità di usufruire di una garanzia internazionale 2) qualità dell'assitenza (per lo meno in Italia) Se avete dritte in merito o esperienza da raccontare ve ne sarei grato.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: roma
|
Ciao
ho recentemente acquistato un Sony Vaio fx805 , e devo dire che come supporto la Sony è fantastica....via telefono o via web.... inoltre c'è l'iscrizione automatica al club vaio. www.vaio-link.com Sul sito dovresti trovare le info che ti servono. Personalmente ho chiamato la sony per dei problemi di rete (MANNAGGIA A QUEL FIREWALL MALEDETTO!!!) e nel menù iniziale ti chiede se hai un vaio importato dall'America... quindi presuppongo che valga la stesas storia nell'altro continente... cmq sul sito c'è tutto. Questo è quello che posso dirti su Sony...per quanto riguarda l'Asus non ne ho idea. Ciao Claudio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho un ASUS, dopo 16 giorni non ha + funzionato il controller dell'HD sulla motherboard
![]() Devo dire che l'assistenza telefonica e via WEB è stata eccezionale, non posso dire lo stesso per quanto riguarda quella che riguarda l'effettiva manodopera: dal 28 Novembre hanno il mio Notebook e forse oggi riescono a mandarmelo!!! ![]() Cmq anche loro sono gentilissimi, devo mettere un'altro banco di RAM e mi hanno spostato quello originale pieno che è sotto lo chassis, mettendolo sotto la tastiera (se leggi i 3d sulle RAM ASUS capirai che voglio dire ![]() Stefano
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SI però se chiami la Sony e parli con le operatrici pensi di aver chiamato un 144 talmente hanno la voce DOLCE e SENSUALE
![]() uhuhuuu ![]() Ciao, Claudio
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e poi?
considerando il fatto che ad una donnina sensuale preferisco un tecnico con le palle quando chiamo l'assistenza, chi altri mi dice qualcosa?
Oggi un tecnico di Essedi mi ha detto di scegliere un Acer perché non c'è paragone nella costruzione.. mm... io per ora ho un Toshiba, e sono contento, ma i prezzi mi spingono da altre parti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda, a primo acchitto appena mi ha risposto una donna, mi sono detto "eccola là... vuoi vedere che questa mi tiene due ore senza capirci un accidente?" e invece no! E' inspiegabile sentire una donna parlare in modo altamente qualificato in quella maniera!!! Più che inspiegabile è... incredibile! Grande Sony
![]() Ciao Claudio
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Visto che e' risaputo che gli Acer costano poco (ma nemmeno tanto poco) ma sono fatti di plasticaccia. Saxman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Stavo pensando al Toshiba Satellite 2410-303... 1799 euro da Mediaworld http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/prodotti/55339464.html quasi quasi apro un thread su questo portatilino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
|
Toshiba Satellite 2410-303 si trova anche a meno ... l'ho visto anche a 1749.00 ...
Non farti fregare dalle grandi catene, non sempre hanno i prezzi migliori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nel regno della PIADINA!!!!
|
Quote:
Eccoti il link: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=344337&start=400
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Nel regno della PIADINA!!!!
|
Dimenticavo, negli ultimi giorni la disponibilità presso i maggiori fornitori è zero, stà diventando un oggetto molto richiesto e la toshiba non ne consegna tantissimi quindi trovarlo entro fine anno sarà un'impresa astronomica.
L'unica possibilità che ti rimane è cercarlo in pronta consegna che in genere limita la ricerca ai grossi centri commerciali.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Presooooooo!!!
Ho finalmente preso il NB.
Devo dire che la cura con la quale hanno imballato il NB è ammirevole. Il portatile funziona bene e mi hanno anche spostato la RAM per tenermi libero lo slot sotto lo chassis (anche se non ho ancora aperto per controllare). Stefano
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.