|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
babeie.agency ed interface....spie?
Provo e riprovo ad eliminare da ad-aware i seguenti files, ma sistematicamente ritornano ad ogni riavvio
![]() ![]() - babeie.agencie -interface come posso fare per eliminarli definitivamente? ![]() Grazie... cao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per ora non ha avuto problemi come te, comunque scarica dal mio sito spybot che funziona come ad-aware e rimuove cose in più......
Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho trovato qualcosa su babeie, e dovrebbe avere qualcosa a che fare con la toolbar, ed è uno spy. Dovresti avere una voce (babeie) in Start>Esegui>msconfig>Esecuzione automatica, i files a lui associati sono:
cnbabe.dll, dllstartup. Per quanto riguarda interface, non ho trovato nulla. Ciao, Marco(amvinfe) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, amvinfe, per i suggerimenti che mi hai dato, sono andato e ho deselezionato le voci corrispondenti, purtroppo, tutto è ricomparo......
![]() ![]() in dettaglio: Tipo Sistema dettagli D Other c:\programmi\CommonName K Other Software\Commonmame K Other babeie.agencie K Other babeie.agencie1 K Other interface\(99908473-1135-4009-be4f-32b921f86ed9) K Other typelib\(d879d743-e2cc-4161-8034-2234203681c9) Questi i maled......... sai dirmi qualcosa in più ![]() ![]() grazie e.ciaoo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Farò come tu dici alla fine quando riuscirò a togliermi dai co.....questi files spie,ti ringrazio comunque bilancino..
ciaoo......... beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In passato prima di conoscere ad-aware ho avuto problemi con gli spyware e mi accorsi della cosa perchè senza fare niente la connessione generava traffico così attraverso il log di norton firewall trovai una connessione a un sito..........rimosso il collegemento al sito nel registro il problema sparì..........toglierli a mano è odioso ed è difficile dare consigli se non si ha il pc sotto mano......l'unica speranza sono questi programmini.......ad-aware è aggiornato?
Usi Kazaa? http://www.spywareinfo.com/downloads/bhod/ http://www.spywareinfo.com/yabbse/ sempre in questo sito ci sono casi simili al tuo.....usa la ricerca col termine "babeie" Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ciao Marco(amvinfe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho provato a rimuevere tutto dal registro, avviato ad-aware sembrava tutto a posto, ma ecco che al riavvio non funge più niente...........
provo a rimettere tutto come prima e le spie sono tornate.... Ad-aware è aggiornato ( release 5.83), non uso Kazaa........ Nei siti che mi hai dato non sono riuscito a trovare niente.... Pensi che l'ultima spiaggia sia formattare il tutto? grazie ancora..ciaoo beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho formattao il tutto, comumque grazie a tutti per l'aiuto...
ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.