|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Temperatura processore
Wheilààààà
ho un lieve dubbio: ma se la temperatura del processore sale troppo (preciso Vaio fx 805 athlon 1,6ghz) cosa succede? si spegne da solo? mi avvisa? O si brucia e addio cpu? Inoltre sapete dirmi un programmino semplice semplice che mi dica la temperatura della cpu? Denghiu very much Ciao Claudio
![]() |
#2 |
Senior Member
|
MBè?
![]() Cos'è tutto questo silenzio? ![]() Nessuno ne sà niente? ![]() Ciao Claudio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
In un 3d di qualche tempo fa ho letto di un test fatto sui processori, facendoli funzionare senza dissipatore, se non sbaglio i risultati sono stati i seguenti:
- P4: riduceva la frequenza - P3: entrava in protezione - Athlon/Duron: friggeva Cmq per maggiori informazioni ti convinene cercare il 3d, è di circa 1 mese e mezzo. Spero di esserti stato almeno un po' di aiuto. Stefano
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
AVOJA!
Grazie mille...corro a vedere Ciao Claudio
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
Non per esperienza diretta...
A me risulta che se la temperatura sale troppo il portatile si spegne da solo. Come in oggetto, non e' un'esperienza diretta (per fortuna!)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
le mobo certificate amd hanno la protezione termica e credo che ce l'abbiano anche i portatili.... cmq di solito con le cpu mobile il calore non è un gran problema....
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Non per esperienza diretta...
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.