|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Compaq Presario 920
Salve ragazzi/e!
Ho ordinato il seguente modello: Compaq presario 920 che ha le seguenti caratteristiche: DATI TECNICI Processore tipo: AMD Athlon XP 2000+ Memoria cache: 384 KB Memoria RAM: 256 MB Memoria RAM, massima espandibilità: 1024 MB Memoria RAM tipo: moduli DDR standard Capacità hard disk drive: 30 GB Tipo drive: Combo Masterizz. - Velocità di scrittura CD: 8 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD: 4 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD: 8 x Floppy disk drive: misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno Tipo schermo: matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD): 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima: 1024 x 768 PIXEL Risoluzione massima su monitor esterno: 1600 x 1200 PIXEL Scheda video: Ati Mobility Radeon 16/32 MB configurabile e condivisa Memoria video (RAM-video): 32 MB Scheda audio (tipo): Compaq Premier Sound stero a 16 bit Altoparlanti integrati: si Porte in uscita (tipo e numero): 2 porte USB, parallela, PS2, VGA, RJ11, RJ45, S-Video, cuffia/altoparlanti, microfono Modem: PSTN interno Velocità di trasmissione del modem: 56 KBPS Scheda rete integrata (LAN): si, 10/100 Mbps Slot PCMCIA (numero e tipo): 1 tipo II Dispositivo di puntamento: Touch-pad Batterie (tipo): ioni di litio (L-Ion) Peso: 3.1 KG Allora volevo sapere se ha la porta infrarossi? (Su un giornale ho letto che ha la porta infrarossi sul combo/master)pero' il sito della compaq non mi dice niente. Volevo sapere se questo athlon scalda tanto e se posso tenerlo accesso con la corrente piu' di 6-7 ore. Le prime volte quanto lo devo tenere in carica? (Mi hanno detto 3 volte 12 ore) P.S Prezzo qualita mi sembra ottimo, dato che ho spesso 1699 euro. Le vostre riflessioni?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io ce l'ho da 2 settimane:
1) l'unità combo viene riconosciuta da Nero come 24X ma effettivamente sembra che scrivi a 12X poiche la velocità di scrittura è variabile(mai visto prima d'ora) 2) La scheda video può condividere fino a 64 MB ma tanto non ci guadagna niente rimanendo comunque inadatta per i giochi 3d(3dmark2002 fa circa 1550 punti) 3) Dal punto di vista termico si comporta direi egregiamente, non pensarci nemmeno al riscaldamento l'ho tenuto per ore e ore acceso senza problemi. La cosa + sorprendente è la silenziosità. 4)Velocità della memoria e HD un po' basse. PCMARK2002 CPU 4640 HDD 289 MEM 2306 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Salve visto che possiedi il 920 volevo sapere se nella confezione del software e manuali c'era il coupon con indicato il codice per richiedere il software aggiuntivo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Re: Compaq Presario 920
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
comunque grazie |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Re: Compaq Presario 920
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La ventola non da assolutamente fastidio, uso spesso il DVD e non crea fastidio alla visione del Film.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.