|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ma le MB per Athlon (> 2GHz) supportano le PC133???
Salve, sapete dirmi se le attuali schede madri per athlon supportano la RAM PC133???
Mi servirebbe perchè vorrei restituire il pc a mio fratello con CPU e MB aggiornati mantenendo il resto così com'è, ha 512Mb di RAM PC133.... ![]() Grazie!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
una delle poche che mi viene in mente è la ESC con chipset SIS735 che monta sia DDR che SDR
BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie!
Ma vengono montate in slot separati? Conosci la scheda? E' una buona MB?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Venezia
|
Ho fatto lo stesso upgrade mantenendo le ram con una msi K7T TURBO2(VER.5)e un'ottima scheda e puoi montare atlhon xp fino al 2600+.La dovresti trovare a circa 100€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
infatti... vai sulla MSI KT7 TURBO2 e vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.