|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Una Play2 capricciosa.....
ciao a tutti, ho un amico che ha la prima versione della Play2 (appena uscita la comprò) il fatto strano è che si ostina a NON leggere i dvd-r che gli ho prestato, mentre con altre Play2 non ho problemi anche con supporti economici... per ora mi legge soltanto i supporti Pioneer, qualcuno mi sà dire se necessita di una regolazione del laser?? Oppure se bisogna fare qualche altro intervento? Grazie Paolo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno
|
Le prime ps2 (V3 prima serie) soffrono di un problema alla lente DVD.. probabilmente è ormai consumata, l'unica soluzione è sostituirla ma fai prima se la prendi nuova
Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh
l'ha pagata un milione appena uscita anche se la vende ora che soldi vuoi che si prenda?? ben poco direi...... al momento legge Pioneer e Apple -r almeno quelli vanno....ciao Paolo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
e dire che di usura si dovrebbe parlare solo nella meccanica dei lettori laser mentre i laser dovrebbero essere eterni o giu di lì visto che nn hanno nessun fattore che li "consumi"...MUAH
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si infatti
al massimo lo si può pulire, non credo che si usuri.... al mio Pioneer ho pulito la lente con il cd con le spazzoline....un pò è migliorato, su alcuni cd mi saltava un pò. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.