|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
problemi con vray
visto che qui ci sono molte persone che usano vray e ne esaltano la velocità, ho qualche quesito da porre.
ho scaricato un tutorial da www.vrayrender.com ed ho eseguito il rendering della scena finale (ho scaircaot il file) e i tempi di rendering sono elevatissimi, oltre i 20 minuti. mentre nel tutorial si dice che la stessa scena è renderizzata in poco più di 2 minuti. premetto che ho la versione 10901b di vray, installata su 3dsmax5 e ho un p4 northwood 2ghz con 1gb di ram. vorrei imparare ad usare questo motore proprio per la velocità di cui si parla, e poi ho visto che qualitativamente si ottengono risultati apprezzabilissimi, nessuno può aiutarmi magari suggerendomi qualche tutorial per un'infarinatura generale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
ma dov'e' la scena di cui parli? io non la trovo
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami, effettivamente sul sito è davvero introvabile.
ti posto direttamente il link che ho io: http://www.vrayrender.com/stuff/PMapTutorial/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
l'ho renderizzata anche io e dopo 40 minuti non aveva ancora completato la fase 3
![]() athlon xp 2100 1 gb ram 333 la versione di vray mi e' la 1.08.03f
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Non ho capito bene quale sia il file....ne ho tirato giù un paio.....oggi quando arrivo a casa provo...qui in ufficio è sicuramente troppo lento!!
Ma la scena della cattedrale....dove la si scarica??? Ho visto che hanno fatto un contest....la voglio anche io!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fiuuuuuuuuuuu...
allora non è solo un mio problema, se riuscite a scoprire qualcosa fatemi sapere; vuoi vedere che dipende dalla versione di vray? oppure dal fatto che non sia ancora ottimizzato per max 5? mahhh...RD3, tu sei un esperto di vray, illuminaci!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Quote:
![]() ..... ![]() ![]() Cià... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.