|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
LCD acquistato! domandine...
Ragazzi mi è arrivato ieri il display ordinato da mini.itx...
molto soddisfatto del acquisto, il display è un 2x20...e la cosa strana è che nel giro di 10 mintu sono riuscito anche a farlo andare con l'analizzatore a spettro (se così lo posso chiamare) di winamp. LCD smatie gira che una bellezza...e ora quando non ho aperto winamp il display si interfaccia con lcdsmartie mentre non appena apro winamp e parte una canzone mi parte l'equalizzatore. un paio di domandine: 1) come si fà ha rendendere lcdsmartie "Hide" senza che lo faccia io manualmente...per capirci quando avvio il PC mi carica lcdsmarie e non mi si riduce subito nel systray come vorrei io. ho provato a farlo eseguire all'avvio sia da eseguzione automativa sia dal regedit ma non cambia niente, devo essere sempre io che devo cliccare su "HIDE". 2) quando tengo aperto winamp e parte l'equalizatore come faccio a fre uno skip con il titolo della canzone che scorre? si dovrebbe fare tramire winamp ma non so come si fa. o meglio riesco a far scrivere il titolo ma non riesco a farla scorrere ne tanto meno a far vedere l'equalizzazione a tempo. Che faccio?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Mmmh... non lo so!
![]() Approfitto però del 3d per chiedere 1 cosa, chiedendo scusa a PiloZ: se prendo un LCD su parallela devo rinunciare alla stampante? Nel caso si può fare 1 convertitore parallela-seriale? Grazie a tutti!
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
una lexmark vecchia vecchia, ma mi serve a poco o a niente (anzi: serve a mio padre) e di cambiarla non ne ho voglia... perchè me lo chiedi?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora certo che dovrebbe funzionare....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti riferisci all'interfaccia seriale-parallela?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nessuno che mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upZ
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
scusa non ho capito
vuoi avviare lcd smartie all'avvio di windows? io l'ho messo in esecuzione automatica e si minimizza automaticamente da solo.. mi pare ci sia un'opzione di avvio.. ora controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora crea un collegamento a smartie in esecuzione automatica e aggiugi "-hide"
es. io ce l'ho dentro utility: C:\Utility\Smartie\smartie.exe -hide poi sempre nelle proprietà del collegamento scegli esegui ridotto ad icona, così non lo vedi nemmeno all'avvio ![]() Ma che winamp usi? con quale plugin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
scusate ma dove l'hai preso sto lcd?
nessuno d voi sa dove trovare un led x notifica email con relativo prog? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male con lcd smartie puoi settare anche l'opzione per vedere se hai nuove mail e visualizzarlo sull'lcd.. ma non ho mai provato questo settaggio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
scusa ma come avrai capito io sono molto ignorante nel campo degli lcd, nn ne ho mai usato, parlate tutti di questo lcd smartie ma cos'è un programma? se si viene fornito con l'lcd ho bisogna reperirlo?
altra domanda: è facile cablare sto lcd o sarebbe meglio prenderlo già cablato? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Ciao PiloZ...
Bei display su quel sito,
ora xò ho due domande: 1. come hai interfacciato il display? l'hai comprato già cablato o ti 6 fatto la basetta da solo? 2. si può 'programmare' solo con LCD Smartie oppure si può usare qlc altro linguaggio? Ciao e grazie. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il plugin è l'ultimo a disposizione...ora non ricordo ma credo che sia la versione 5 o 0.5 . il winamp è la v1.72 Display acquistato da mini-itx. saluti.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai esperienza con il saldatore e hai gli schemi puoi fartelo anche da solo il cablaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ragazzi quanto costa 1 LCD? e c'è qualcuno che potrebbe prepararmelo già pronto da installare visto che io nn capisco niente di saldature ecc????????????' vi prego rispondete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
costano 1 bel po eh? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.