|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[WHIP] Un'idea per una lampada veloce veloce
Stavo cercando un'idea per una lampada quando mi sono messo a giochicchiare con questa forma.. che ne dite ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
bellina davvero, l'unica cosa che stona è il cilindrozzo nero, levalo e sostituiscilo con una bella calottina.
progettala e proponila... secondo me non è davvero male, magari si potrebbe usare i petali come portaoggetti o per metterci il nuovo apple ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
CRedo che tu abbia ragione...
La lampada in realta' funzionerebbe cosi' : il cilindro nero ( che cambiero' ![]() p.s. : la sto appunto disegnando per un'azienda... daro' loro questa bozza domani o dopodomani.. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grandioso!!!
stavo pensando... per i vani puoi mettere delle chiusure a scatto (premi e si apre e poi chiudendo si riaggancia) e i petali devono essere rotanti in modo da poter accedere a tutti i vani stando in una posizione. Per gli stampi non ci dovrebbero essè problemi... tutti uguali e finitura diversa = vittoria. Il vetro della calottina sopra sarebbe bellino in vetro opalino. Quando hai qualcosa da progettare posta che mi diverto un mondo a parlare di 'ste cose <<<sono un quasi-designer affamato di progetti>>> |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh eh ...
Terro' presente ![]() Il cupolino e' in vetro satinato leggermente ruvido e abbastanza trasparente, e si, molto riflettente all'interno ![]() faccio un altro modello con un'altra base e poi mi metto a fare i dettagli... Ho in cantiere due sedie ed un attaccapanni che ho chiamato Appendimi! e li posto appena ne sono soddisfatto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bello bello... la riflettenza (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
IN render o nell'oggetto reale ?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in quello reale... fai un pezzo a parte oppure cromi l'interno del vetro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cromo l'interno del vetro... come i vetri a specchio.. cosi' rimane trasparente e il blu si illumina...
Senno con un pezzo a parte rischio ei opacizzare il vetro...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bello bello... aspetto nuovi sviluppi allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.