|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
HELP: Nomad Dap jukebox 10gb e click
Ho acquistato un lettore Dap jukebox creative da 10gb bellissimo, utile, aggiornabile e tutto ciò che si puo avere ed immaginare.... bene ha un grosso problema: click fastidiosissimo ad ogni inizio di brano.
Certo per chi non è amante della musica ci puo stare ma per me no.. che ho notato un click su un cd originale che non lo conoscevano neanche quelli della EMI.... Fatto sta che vorrei sapere se anche voi avete questo problema e come l'avete risolto... Ho dapprima sostituito il primo jukebox, aggiornato di firmware, driver... bene mi ridanno il secondo... peggio che andar di notte... non solo ha lo stesso difetto ma non mi funziona ne lo scandisk e il defrag ne il format... pensate quindi che più lo riempio e più va lento... Avete avuto lo stesso problema e se sì come ne siete usciti? Non vorrei portarlo in garanzia e magari mi ritorna con lo stesso problema.... Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho la versione da 20 giga e non ho mai riscontrato il problema del click. Per attivare la schermata del defrag/scandisk (che sono la stessa cosa) e per la formattazione tieni contemporaneamente e premuti i tasti eax/frecce giù e tasto alto centrale appena acceso il dap e fino quandonon ti ha caricato la playlist?
Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma io so come si fa sia lo scandisk/defrag che il forma solo che premendo cmq i tasti questa non si avvia....
Dimenticavo altro problema la velocità di riproduzione mi cambia al secondo brano delle playlist ogni volta poi la reimposto e va bene... Ti capita questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.