|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8819.html
Microsoft si prepara a rilasciare ufficialmente le nuove API DirectX 9, a lungo attese dai videogiocatori più esigenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non vedo l'ora di vedere la m 9700 pro in azione con directx 9 e relativi driver!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
puoi gia vederla installando i DX9 RC0 e i driver 6228 della ATI fatti apposta per DX9 (trovi tutto sempre su www.rage3d.com)
Noi siamo gia prontiiiii.....ahahahahaahahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() giocare? naaaa lavorarci? figurarsi scrivere con notepad? chissà... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
genga i tuo commento e' molto produttivo e rispecchia una intelligenza da luminario che si distacca pienamente da ogni commento atto solo a fomentare un flame per il puro gusto di dover rispondere.
muahahhahaha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[quote]a fare cosa non si sa
giocare? naaaa lavorarci? figurarsi scrivere con notepad? chissà...[/quote[ Appunto...siamo pronti a usare il DX9 con notepad, siamo pronti a dire: noi siamo piu avanti di voi. E allora? Ma che ragionamenti fai? Tu a cosa la useresti una scheda video con DX9? Io personalmente la userei per cira 1 anno e mezzo, visto che cambio le schede con questa lunga cadenza e sono sicuro che il mio investimento sarà ben protetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Non non vi pare di CA**RE un po troppo fuori dal vasetto???... si avrete anche una bella scheda video ma anche se domani esocno le directX 9 te ne fai gran poco visto che non ci sarà un gioco che le supporta per i prox 3/4 mesi.. e nel frattempo chi ha speso 500€ per una VGA inutile se la sarà presa nei fondelli... e chi avrà aspettato questi 3/4 mesi avrà risparmiato almeno 150€ sull'acquisto della medesima scheda...
E ora rifletti.. chi è che ci ha veramente guadagnato? Con una ti4200 ( 170€ ) ora gira tutto e con dettagli alti o max!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nahh... secondo me geng@ ha detto una cosa molto ma molto giusta... magari nn si è spiegato abbastanza... purtroppo che ve ne fate di skede dx9 adesso? boh... capisco chi aveva una g400 e volendo cambiare sceglie una 9700/9500... ma chi aveva già una dx8... boh... forse con doom3... mah in effetti è una cosa senza senso... cacchio... la nvidia involontariamente, ha ritardato l'uscita della sua gffx, però secondo me è una cosa positiva, perchè se le sk video uscissero ogni 12 mesi sarebbe ok, ma non con quei ritmi ossessivi a cui ci aveva abituati prima...
![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono sicurissimo che, per esempio, 1nsane non supporta la risoluzione di 1280X960, ma solo 1280X1024... Doom III alfa lo stesso, Unreal tournament 2K3 pure ecc... E poi per gli schermi 4:3 le risoluzioni che vengono indicate nei manuali di norma sono 640X480, 800X600, 1024X768, 1280X1024, 1600X1200 ecc... P.S.: Dove posso (e non sono rari i casi!) gioco ovviamente anche a 1600X1200! ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
domanda da newbie....
ma con le nuove directx cambia qualcosa a chi ha una scheda di vecchia generazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ho il vantaggio adesso di sparare tutti i dettagli al massimo e andare velocissimo, quindi io vedo i miei soldi spesi bene sia adesso che per il futuro. Dimmimo te adesso dove ho "cagato" fuori? )pare che se uno nun mette parolacce, dica cose inutili) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
directx9 bla bla bla io ho comprato una ti500 che forse si inzia a sfruttare in questi mesi a un prezzo ridicolo è per quanto mi serve ha una potenza e una qualità mostruosa.......
kmq poi ognuno fa quwello che vuole (e una radeon9700 potrei andarmela a comprare anche domani) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Grandissimi gli nVidiosi: prima ti spiegano perchè è furbo cambiare una GF3Ti500 pagata 1 testoni 6 mesi prima con un 4600 da 600 €, ora che con meno di 500 € puoi prendere una sk della madonna (la 9700) ti spiegano che la cosa migliore è comprare una 4200 da 170 € e quando uscirà il geforce fx ti rispiegheranno che sarà logico comprare una Geforce fx da 700 € (sparo un prezzo a caso).
Scusate il mio flare ma non ce la facevo più .. dal ridere!! Spero che costi veramente cara la nuova GF, tanto venderà una marea lo stesso .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
si certo ke venderà una marea.
ma quando uscirà..di li a 6 mesi ATI farà uscire R400. a questo punto aspetto. intanto adesso ho la mia sapphire ke spruzza transistor nel case x l'attesa delle API 9. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: domanda da newbie....
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Videogiochi
Ciao a tutti, Allora sapere Directx 9 puoi va in Geforce 4 Ti? o non va bene? subito sapere risponda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
le installi ma ovviamente molte funzioni grafiche non le supporta in hardware
ps di che paese sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.