|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Firewall in ita quale scegliere ??
Volevo un Firewall in italiano, ho trovato questi 2 li conoscete ?
1 - Preventon Personal Firewall 2.2 ISP http://esd.element5.com/product.html...097cc18243859d 2 - Pc Protection: Protezione completa PcP permette di filtrare tutte le applicazioni, i servizi di sistema ed i protocolli, inclusi i sistemi di condivisione dei file (NetBIOS); il protocollo IP, sia TCP che UDP; e tutti i servizi quali FTP, Web, Email, Telnet, DHCP ecc. PcP è in grado di bloccare anche tutti i protocolli non IP fornendo una protezione completa al vostro PC. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Io non li ho mia sentiti dire, cmq anch'io vado da tempo alla ricerca di un buon firewall italiano che non sia a pagamento.....
Ma tu li hai provati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho mandato una e-mail ai 2 distributori dei 2 firewall sopra indicati e uno dei 2 ( adesso sono a casa e l'e-mail è sul pc in ufficio ) mi ha risposto che non ha versioni di prova, e pertanto mi avrebbero omaggiato di una copia omaggio per valutarla x un eventuale acquisto
![]() Appenami arriva la provo ( è in italiano ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Se aspetti un pochettino dovrebbe uscire la versione in italiano dell' Outpost Firewall (forse il migliore), doveva uscire a metà ottobre, ma ormai siamo a dicembre... Comunque questo è il sito:
http://www.nod32.it/home/home.htm Certo che Nod e Outpost insieme e in italiano fanno una bella coppia... ![]() ![]() ![]() Cia' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora il prodotto che mi dovrebbe arrivare è PC protection, quando l'ho provato vi saprò dire ...
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho ricevuto la copia omaggio di PC Protection e mi sembra un ottimo prodotto, tutto in italiano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Su internet ci sono molti siti che offrono servizi di test per firewall. Vai in Google e cerca "test firewall"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma è un demo o proprio il programma? Altrimenti mi interesserebbe......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No è proprio il programma
![]() Penso di averlo avuto in vista della futura vendita, in quanto devo acquistarne almeno uno per lo studio dove lavoro. Ma però prima volevo provarlo ![]() ![]() Ancora cerco chi mi segnali un software da usare come test per provare a "violarmi" la connessione ! altrimenti come lo testo ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Che c*lo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.