|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8745.html
ECS annuncia la disponibilità di un PC-LCD all-in-one in due modelli, per processori Athlon e per Pentium 4. Quest'ultimo anche con opzione Xabre 200 o 400 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
stupefacente come ECS abbia deciso di coprire ogni minimo segmento del mercato, addirittura rischiando di cannibalizzare altri suoi prodotti (con questa offerta secondo me rischia di fare concorrenza ai desknote).
A parte i tristi discorsi circa la reale commercializzazione di questi prodotti in Italia, devo dire che mi sembrano molto più belli degli altri computer incastrati nei monitor lcd (mi sfugge il nome esatto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non è proprio vero che proponendo un prodotto hardware simile ad uno già commercializzato dalla stessa azienda significhi 'canibalizzare' lo stesso. semplicemente viene offerta una più ampia possibilità di scelta all' utente che nelle sue scelte si orienterà verso la soluzione che incontra meglio le proprie esigenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
ha slot PCI???
mi interesserebbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
c'è qualcuno che li vende o ha intenzione di metterli a listino ??? Se si sapete a quanto ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
a me sembra proprio bruttino!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
non è per niente male, dai, xò prima di commentare bisogna vedere il suo prezzo...
se x quei soldi mi posso comprare un discreto portatile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
in risposta a cacchione
probabilmente ho un po' esagerato affermando che questa linea di prodotti cannibalizzi (anche senza apici) i desknote, ma ho l'impressione che il target sia abbastanza simile e quindi anche le esigenze che questi prodotti cercano di soddisfare siano le stesse (forse questo ha maggiori speranze anche per l'ufficio). Ovviamente concordo con te che dal lato della clientela l'introduzione di questi prodotti aumenti positivamente la gamma delle scelte possibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
si ma perchè fino a 1800+ ??? non è un problema di riscaldamenti perchè un P4 3.06 scalda molto più di un Though-B a 1800+
Forse per dividere il mercato: AMD meno performante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
azz, il vero plasticone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma ecs non è una sotomarca di abit ? bo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
infatti è il primo (o secondo) produttore al mondo di schede madri. cmq, preferisco di gran lunga lo il cubo (come cavolo si chiama) della shuttle abbinato ad un bel tft.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
carino anche se molto plasticoso, interessante il modello con integrata la xabre per un uso un po piu' ampio di quest'oggetto che tutto e' fuorche economico.
Non sono un fan di questi oggettini anche se ammetto che in situazioni specifiche sono uno vera manna. P.S. Ma la ESC e' sarda??? "AIO" ihihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ops ECS pardon ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Proprio carino..............
X la sua categoria......... naturalmente
![]() Certo che il modello + ??? ![]() ![]() Comunque dentro ad un Internet-Caffè fà la sua por*@ figura ![]() Ps. ci doveva essere qualche Sardo frai i disegnatori o tecnici ecc. ecc. ![]() Byez.................. ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Questo LDCPC e tutta la serie ECS è commercializzata dal Gruppo BREVI (rivenditori) ed è presente anche sul sito www.winblu.it
Alegher |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.