|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Ennesima sul GPRS
Salve ragazzi,
Sono in procinto di acquistare un notebook e vorrei avere delle delucidazioni sul GPRS. Sarei indirizzato verso un Samsung SGH-V100 4+1 (o addirittura il prossimo venturo SGH-V200 Camera Cam). Ovviamente dovrei usarlo come modem per il collegamento ad internet dal nb.. Hoi pero' due dubbi: 1) Come velocita' di connessione, il GPRS 4+1 dovrebbe bastarmi, in fondo dovrei collegarmi per non piu' di un'ora al giorno. Ma visto che sono alle porte i nuovi terminali UMTS, vorrei attendere ancora un po' per l'acquisto del cell. 2) Non mi e' chiara l'offerta TIM Free Summer: sono 10€ di ATTIVAZIONE oppure di CANONE mensile FISSO ? Mi sembra di aver capito che si paghi cmq 4 €cent/kb per la connessione WAP e 0.6 €cent/kb per la semplice connessione ad Internet. Sbaglio ? 10x byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
1) Dunque il GPRS 4+1 ti permette di avere velocità di collegamento praticamente identiche ad un comune modem 56k mentre con un terminale UMTS si passe ad oltre 380kbps
2) L'opzione GPRS Free di TIM non è altro che un canone mensile che ti permette di navgare senza limiti 24 su 24 senza spendere nulla, allo scadere dei 30 giorni puoi attivare di nuovo la promozione oppure no |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.