|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
quale mi consigliate ? urgente :-)
ragazzi tra questi cell uali mi consigliate :
sagem mx 5 (quello a colori a 224 euro su www.wireshop.it) ericson t65 a 125 euro v60 dove rottamerei il mio vekkio cell per 30 euro grazie alla promo motorola e quanto mi verrebbe poi in eurozzi ? avete altri modelli da consigliarmi ?(ho visto 3410 e 3510 ma n mi piacciono troppo lunghi, e l'8310 sta troppo) mi dite pregi e difetti di ognuno di questi cell ? io vengo da un 3310 ... sarei propenso al sagem ke ne dite ? sembra un bel cell ed è pure leggero ... come è il sito wireshop.it ? è affidabile se ci voglioo comprare ? aspetto vostre notizie al + presto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
225 euro
raga su www.ebest.it il sagem mi costa 225 comprese spese spèedizione (5 euro di sconto) in contrassegno , ke ne pensate com'è sto sito affidabile ?
ha parekki cxertificati di fiducia , cmq ke ne pensate del cell e del prezzo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Il modello non sembra male, buone caratteristiche tecniche e carino.
Di per sè non lo conosco, nè conosco il negozio e non ti so dire se il prezzo è giusto. Certo per quelle caratteristiche mi sembtra difficile trovare un cell simile a quel prezzo. Tiene presente che se vieni da nokia ti potrai lamentare dei menù "lenti" e della "messaggistica lenta", perchè non so come sia il sw dei sagem. (anche se personalmente non ritengo quelle dei nokia nulla di che, riferisco comunque opinioni. ) E poi è brandizzato Tim. Se puoi provalo di persona in un negozio. Se vuoi guarda anche questi siti che hanno in genere prezzi discreti: www.factotus.it www.telefonomania.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altre opinioni ?
quale mi consigliate tra i 3 ke ho detto ? com'è il v60 ? t65 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.