|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Registro di sistema
Ciao a tutti
Ho creato un progettino che mi cancella tutti i file temp ,la cronologia, i dati recenti e i temp. internet e vorrei che mi partisse in automatico (voi mi direte ma perchè non lo metti in esecuzione automatica ? Sarebbe troppo semplice). Vorrei sapere appunto come inserire il file in questa sottochiave : HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\MicroSoft\Windows\CurrentVersion\Run Sapresti darmi un consiglio ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
1) START / ESEGUI / REGEDIT
2) Esplora l'albero delle chiavi sino a quella che tu stesso hai indicato. 3) Clicca sula chiave RUN 4) Vai nel pannello di destra che mostra il contenuto 5) Clic destro / NUOVO / STRINGA 6) Campo NOME : quello che vuoi tu 7) Campo DATI : il percorso del programma Se sei pratico delle API di Windows, ci sono anche funzioni per inserirlo da programma.
![]() |
#3 |
Member
|
Veramente io intendevo inserirlo con codice VB ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Se ti serve, posso cercarti i prototipi delle API stesse.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ringrazio non preoccuparti ora vedo di trovare qualcosa io !
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.