|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pianura padana nebbiosa
|
caos con le dirct x
Un mio amico ha per errore installato de directx 7 in un notebook con installato win xp home, e ora il software Asus 2000 dvd non funziona, come posso fare per disinstallare le directx 7 visto che xp esce con le 8.1?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Lunata (LUcca)
|
Ti scarichi le direct 8.1 e le reinstalli.
Cmq mi pare strano, perchè le direct 7 non si installano su sistemi dove c'è già una versione più aggiornata. Ciaoz P.S. naturalmente spero che il tuo amico abbia provato a reinstallare il programma win DVD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh a dire il vero quello della rimozione del programma è un compito che ha lasciato a me, il prog. Asus DVD 2000 ho provato a disinstallarlo, andando anche a togliere le varie chiavi sparse nel registro di configurazione, ma nulla da fare.
Nella diagnostica directx c'è chiaramente una voce che avvisa di un conflitto, appena ho sottomano il notebook provo a reinstallare le 8.1 e poi vediamo che capita. Con i dischi di ripristino si può risolvere la cosa? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Se non dovesse andare in porto la prova, scaricati il directx unistaller o qualcosa del genere, prova quello. Fai una ricerca su internet. Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti stavo già pensando all'uninstaller.
Mi piacerebbe sapere che dischi di ripristino sono se poi con un pproblema simile non concludono nulla. Bah Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Pensa te io i dischi di ripristino li uso solo per fare format e reinstallare win98se
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Niente da fare non riesco a ripristinare le directx, e penso proprio di farlo andare dove ha acquistato il notebook.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Appena riesco ad avere il notebook sottomano proverò ancora.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.