|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ATI AIW 7500/8500 e Linux
ciao a tutti,
e' la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei ringraziare wireless per il bellissimo 3d su linux e newbie (mi sento molto chiamata in causa la mia domanda riguardava le schede ATI AIW e i loro eventuali pb con linux, siccome vorrei installare sia win2000 che linux. c'e' qualcuno che mi sa dire qualcosa???? grazie in anticipo... tau
|
|
|
#2 |
|
Member
|
sob....
ho letto i vari 3d sui driver ati per linux ma sono sconfortanti........ c'e' qualcuno che mi puo' dire qualcosa sulla compatibilita' della AIW ATI 8500 (visto che ho letto dei nuovi driver unificati...)??? magari qualcuno ha gia' provato ad installare i nuovi driver.... attendo notizie (speriamo ciao tau
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: sob....
Quote:
per opengl non so, i driver open forse sono compatibili con gatos, i driver closed forse no... boh...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
boh.....
eeeh!!!
scusa qweasdzxc, ma non ho capito praticamente niente di quello che hai scritto.... il fatto e' che VORREI comprarni una AIW ATI 8500.....ma prima mi sto informando su eventuali pb o sui driver per linux.... ho visto che sono usciti nuovi driver e mi chiedevo appunto se le cose vanno meglio!??!?! PLEASE HELP ME!!!!! ciauzzzz tau
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Re: boh.....
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
rieccomi.....
eila'!!
ci riprovo: "proprio NESSUNO tra di voi ha una AIW ATI e usa linux??? se tale persona esite....per cortesia mi può far sapere come se la passa (con la scheda ovviamente Grazie per la tua risposta qweasdzxc , ma purtroppo non so ancora quasi niente su linux...sto cominciando ora.... ciao a tutti... tau
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.