|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma Dreamcast??
salve a tutti vorrei avere una sola ed unica info ma x la dreamcast (anke fallita) nn c'è un emulatore sapete xke a me piace Virtua straiker...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ciao
Eccoti tre emulatori per Dreamcast, non chiedermi quale sia il grado di compatibilita' o di sviluppo perche' non ne ho la piu' pallida idea ![]() Dreamer http://www.emulatronia.com/dreamer/ Icarus (mi pare non ci sia ancora una release ufficiale) http://icarus.boob.co.uk/ DreamEmu http://www.dreamemu.net Spero tu riesca a concluderci qualcosa, non si sa mai che ci sia una release di qualcosa di funzionante... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: New Tokyo
|
per il (povero
![]() ![]() Ti conviene acquistare il DC, perchè tanto usato lo acchiappi con poche decine d'euro ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
esatto purtroppo non esistono emu che fanno girare giochi anche se uno ci sta tentando solo che per il momento non se ne sa piu' nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Accattati il DC, ne vale la pena!
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
comprati il dreamcast! tanto per le roms dovresti ugualmente comprare i giochi originali... in più hai la compatibilità al 100% e centinaia di ottimi giochi ad un prezzo ridottissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Sapreste dirmi dove trovare un DC a buon prezzo?
Ciao e grazie. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Saresti così gentile da specificare bene dove, ho cercato ovunque, ma senza risultati!
Ciao e grazie. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
C'è Riaw ke ne vendeva alcune una settimana fa sul mercatino.
Le vende nuove e imballate...a circa 70€...se nn mi sbaglio. PS. Riaw...poi voglio la percentuale ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
![]() cmq di dreamcast me ne sono rimaste ancora 2 (3 a dire il vero, ma una è la mia e col caxxo che la mollo ![]() purtroppo ho già avuto il dispiacere di parlare con il signor toki84, solo una grrande e inutilissima perdita di tempo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Xdita di tempo???
Capirai, stai sul forum tutto il giorno, e dici che è stata una xdita di tempo, x favore... ![]() Cmq nn è x me, quindi io devo attenermi a quello che mi dice il tipo, nn prendertela con me!!! ![]() Ciao. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
ops...ho risvegliato rancori sopiti? (come parlo da saggio..^_^)
..comunque non è per insistere...ma toky...fai capire al tuo amico ke una DC nuova e imballata a 70€ ne vale eccome...basta guardare quanto costa nei vari grandi magazzini la PSOne ke ha si dei bei gioki ma è una generazione indietro come console rispetto al DC. Se tieni conto poi ke essendo il DC una console considerata ormai defunta i gioki si trovano dietro l'angolo ![]() Secondo me il DC adesso come adesso vuol dire tanto divertimento a (relativamente)basso costo.. PS..riaw...adesso il caffè è diventato un cappuccino! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tiki, ti dico solo che a suo tempo il dreamcast lo pagai 299.000 Lire... e ci sto ancora giocando spesso e mi diverto un sacco...parla col tuo amico e spiegagli che se non avessi ancora il dreamcast col caxxo che rifiutavo l'offerta dei 70 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo quando ricevo via pvt o mail cose del tipo "ormai è morta, non ci sono più i giochi e quel ferraccio non vale più di 40 o 50 euro" mi cadono i coglioni..... x toki: se sto sul forum e sto qua a rispondere ai pvt a una persona che di concludere non ha nessuna voglia (dimostrato non una, ma due volte, anche per il processore, ricordi?) io la considero una perdita di tempo, se poi per te è un hobby scusami. x theguren e member in zona: al prossimo raduno della mia zona pandoro e vino bianco li offro comunque, come la volta precedente e quella precedente ancora.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ehi riaw... non è che hai una buona occasione per un xbox???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ti ripeto,che nn è mica x causa mia!! Se nn vuoi rispondere ai miei PVT,che sono una xdita di tempo, amen!!! Cmq grazie ragazzi, ho cercato di farglielo capire in tutti i modi, ma nn ci arriva, nn ha nemmeno interne, e gioca ancora al Snes... ![]() X quanto piacesse anche a me lo Snes(ce l'ho ancora)bisogna ammettere che è un po' passato... Ciao. Tommaso. P.s. il mio nick vi fa schifo, o avete sbagliato a digitare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiegate perchè io metto in vendita dreamcast e tutti mi mandano pvt per chiedermi se ho "qualche" xbox? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() credevo avessi un'agevolazione di qualche tipo con un negozio del genere, non sapevo che i dreamcast che vendi facessero parte di un carico rubato...ops... ![]() CCIIAAOO ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.