Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2002, 12:08   #1
Machris
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ma Dreamcast??

salve a tutti vorrei avere una sola ed unica info ma x la dreamcast (anke fallita) nn c'è un emulatore sapete xke a me piace Virtua straiker...
Machris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2002, 13:11   #2
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
ciao

Eccoti tre emulatori per Dreamcast, non chiedermi quale sia il grado di compatibilita' o di sviluppo perche' non ne ho la piu' pallida idea

Dreamer
http://www.emulatronia.com/dreamer/

Icarus (mi pare non ci sia ancora una release ufficiale)
http://icarus.boob.co.uk/

DreamEmu
http://www.dreamemu.net

Spero tu riesca a concluderci qualcosa, non si sa mai che ci sia una release di qualcosa di funzionante...

Ciao
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2002, 19:19   #3
Kaneda_85
Member

L'Avatar di Kaneda_85

Iscritto dal: Dec 2002
Città: New Tokyo
per il (povero ) defunto DC, di emulatori "only software", non esistono. Per far funzionare l'emulatore serve una scheda aggiuntiva
Ti conviene acquistare il DC, perchè tanto usato lo acchiappi con poche decine d'euro
Old 13-12-2002, 15:45   #4
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
esatto purtroppo non esistono emu che fanno girare giochi anche se uno ci sta tentando solo che per il momento non se ne sa piu' nulla
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2002, 11:13   #5
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Accattati il DC, ne vale la pena!
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2002, 14:16   #6
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
comprati il dreamcast! tanto per le roms dovresti ugualmente comprare i giochi originali... in più hai la compatibilità al 100% e centinaia di ottimi giochi ad un prezzo ridottissimo
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2002, 10:41   #7
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Sapreste dirmi dove trovare un DC a buon prezzo?
Ciao e grazie.
Tommaso.
Toki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2002, 10:55   #8
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "Toki84"

Sapreste dirmi dove trovare un DC a buon prezzo?
Ciao e grazie.
Tommaso.
ovunque... oramai i DC costano quanto la play one se non meno... comunque si trovano anche usati ed in buone condizioni
Old 18-12-2002, 11:31   #9
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Saresti così gentile da specificare bene dove, ho cercato ovunque, ma senza risultati!
Ciao e grazie.
Tommaso.
Old 18-12-2002, 11:44   #10
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "Toki84"

Saresti così gentile da specificare bene dove, ho cercato ovunque, ma senza risultati!
Ciao e grazie.
Tommaso.
beh... se non sei di napoli non posso consigliarti un negozio preciso... ma generalmente si trova molto facilmente in molti negozi di giocattoli, informatica e videogames: ci sarà pure qualche rimanenza, no?...cerca anche qualche offerta sui giornali...non si sa mai
Old 28-12-2002, 17:40   #11
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
C'è Riaw ke ne vendeva alcune una settimana fa sul mercatino.
Le vende nuove e imballate...a circa 70€...se nn mi sbaglio.

PS. Riaw...poi voglio la percentuale ghghg
Old 29-12-2002, 18:52   #12
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originally posted by "TheGuren"

C'è Riaw ke ne vendeva alcune una settimana fa sul mercatino.
Le vende nuove e imballate...a circa 70€...se nn mi sbaglio.

PS. Riaw...poi voglio la percentuale ghghg
eheh se capiti dalle mie parti un caffe te lo offro volentieri

cmq di dreamcast me ne sono rimaste ancora 2 (3 a dire il vero, ma una è la mia e col caxxo che la mollo )

purtroppo ho già avuto il dispiacere di parlare con il signor toki84, solo una grrande e inutilissima perdita di tempo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2002, 20:19   #13
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Xdita di tempo???
Capirai, stai sul forum tutto il giorno, e dici che è stata una xdita di tempo, x favore... a te nn ha dato bessun fastidio, anzi se riuscivamo a concludere saresti stato contento (logicamente!!)...
Cmq nn è x me, quindi io devo attenermi a quello che mi dice il tipo, nn prendertela con me!!!
Ciao.
Tommaso.
Old 30-12-2002, 11:46   #14
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
ops...ho risvegliato rancori sopiti? (come parlo da saggio..^_^)

..comunque non è per insistere...ma toky...fai capire al tuo amico ke una DC nuova e imballata a 70€ ne vale eccome...basta guardare quanto costa nei vari grandi magazzini la PSOne ke ha si dei bei gioki ma è una generazione indietro come console rispetto al DC.
Se tieni conto poi ke essendo il DC una console considerata ormai defunta i gioki si trovano dietro l'angolo ig: e gli accessori sono praticamente svenduti ...www.aeffemedia.it .

Secondo me il DC adesso come adesso vuol dire tanto divertimento a (relativamente)basso costo..

PS..riaw...adesso il caffè è diventato un cappuccino!
Old 30-12-2002, 12:25   #15
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

tiki, ti dico solo che a suo tempo il dreamcast lo pagai 299.000 Lire... e ci sto ancora giocando spesso e mi diverto un sacco...parla col tuo amico e spiegagli che se non avessi ancora il dreamcast col caxxo che rifiutavo l'offerta dei 70 euro...
Old 30-12-2002, 12:37   #16
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originally posted by "Adrian II"

tiki, ti dico solo che a suo tempo il dreamcast lo pagai 299.000 Lire... e ci sto ancora giocando spesso e mi diverto un sacco...parla col tuo amico e spiegagli che se non avessi ancora il dreamcast col caxxo che rifiutavo l'offerta dei 70 euro...
ragas vi ringrazio, purtroppo su sto forum la gente che capisce qualcosa è sempre più rara.......

purtroppo quando ricevo via pvt o mail cose del tipo "ormai è morta, non ci sono più i giochi e quel ferraccio non vale più di 40 o 50 euro" mi cadono i coglioni.....

x toki: se sto sul forum e sto qua a rispondere ai pvt a una persona che di concludere non ha nessuna voglia (dimostrato non una, ma due volte, anche per il processore, ricordi?) io la considero una perdita di tempo, se poi per te è un hobby scusami.

x theguren e member in zona: al prossimo raduno della mia zona pandoro e vino bianco li offro comunque, come la volta precedente e quella precedente ancora.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
Old 30-12-2002, 12:47   #17
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

ehi riaw... non è che hai una buona occasione per un xbox???
Old 30-12-2002, 14:12   #18
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originally posted by "riaw"

x toki: se sto sul forum e sto qua a rispondere ai pvt a una persona che di concludere non ha nessuna voglia (dimostrato non una, ma due volte, anche per il processore, ricordi?) io la considero una perdita di tempo, se poi per te è un hobby scusami.
Va bene, x sta volta ti scuso!
Cmq ti ripeto,che nn è mica x causa mia!!
Se nn vuoi rispondere ai miei PVT,che sono una xdita di tempo, amen!!!
Cmq grazie ragazzi, ho cercato di farglielo capire in tutti i modi, ma nn ci arriva, nn ha nemmeno interne, e gioca ancora al Snes...
X quanto piacesse anche a me lo Snes(ce l'ho ancora)bisogna ammettere che è un po' passato...
Ciao.
Tommaso.

P.s. il mio nick vi fa schifo, o avete sbagliato a digitare?
Old 30-12-2002, 14:25   #19
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Quote:
Originally posted by "Adrian II"

ehi riaw... non è che hai una buona occasione per un xbox???

mi spiegate perchè io metto in vendita dreamcast e tutti mi mandano pvt per chiedermi se ho "qualche" xbox?
Old 30-12-2002, 14:37   #20
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "riaw"

mi spiegate perchè io metto in vendita dreamcast e tutti mi mandano pvt per chiedermi se ho "qualche" xbox?
perchè il dreamcast l'ho gia!!!

credevo avessi un'agevolazione di qualche tipo con un negozio del genere, non sapevo che i dreamcast che vendi facessero parte di un carico rubato...ops...
CCIIAAOO ig: ig:
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian