|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7963.html
Dopo i vari rumors di un prossimo supporto Intel alla memoria DDR400, emergono nuovi interessanti dettagli tecnici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
"Questo farebbe vedere le informazioni sul supporto alla memoria DDR400 in una luce diversa; è presumibile, infatti, che Intel scelga un proprio "standard DDR400" sul quale basare i propri nuovi chipset, piuttosto che utilizzare i moduli DDR400 attualmente in commercio."
Giusto perchè alla gente piace buttare via i soldi......Monopolio=Prezzi esorbitanti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Intel e la sua politica possono farsi friggere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tanto dal Palladium in poi non comprerò più niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
marci che palle co sto palladium.....
se tu non vuoi spendere soldi per roba originale cambia hobby...che te ne pare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ih,ih,ih
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
margraz non è questione di originale, è questione di LIBERTA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
pensa che con palladium os alternativi quali linux non esisterebbero... pensate prima di commentare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Gia...pensate...
pensate che questo è solo l'inizio di un epoca durante la quale passeremo dal palladium a tutte le più immense cavolate che possono venirvi in mente per tenerci sotto controllo...dal chip sottopelle per l'identita alla scansione della retina...e tante e tante altre... Io nn farò parte di questo mondo omologato...piuttosto mi metto a fare il barbone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
eraser, ma te usi linux per caso?
cmq dateci un taglio, sta storia del palladium non piace neanche a me e VOGLIO essere libero di poter installare tutto quel c***o che mi pare sul mio pc, però non é possibile, OGNI POST RIGUARDANTE UNA NUOVA TECNOLOGIA QUALCUNO INCOMINCIA A PIAGNUCOLARE X IL PALLADIUM, BASTA, ABBIAMO CAPITO E STA SUI COGLIONI ANCHE A NOI!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Intel che fa' uno standard x le DDR400, dopo il fallimento ( commerciale ) delle rambus???
Non credo proprio. Byez. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
No
secondo me si tiene le DDR 400 che ci sono in giro adeso e lei che collabora molto da vicino con gli sviluppatori di memorie e decide che Quello scelto da lei DEVE diventare standard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
è? frankie, traduci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: La Capitale
|
mah...io preferivo le rambus anche xche secondo una roadmap non troppo recente si affermava che intel avrebbe portato avanti chipset con rambus parallelemente a quelli con ddr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
raga il palladium come ve lo presenta qualche sito non esisterà nè mo nè mai, figurateve se permettono a microsoft di decidere cosa debbo avviare..tzè!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Se il Palladium è veramente come immaginiamo ... a che serviranno i nostri masterizzatori? Non potremo nemmeno far girare audio masterizzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
PS: sarà il successo delle console mi sa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Tanto vale allora che usino memorie ddr con 128 bit di bus invece di 64, tanto cambiano sempre standard allora tanto vale sceglierne uno che abbia memoria con 128bit di bus...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
bella la pensta del bus a 128 ma poi...una cosa sola cambiamo tutte le mobo i chipset e i processori x fare una memoria a 128bit di bus così da ottenere una banda larghissima ke nn sfrutteremo mai? x favore evitate di fre +di 1 commento su palladium x news...il problema è grave ma le memorie ke c'entrano? se mai il palladium prenderà piede partità da processori mobo e windows. x le memorie di vuole e potrebbe nn arrivarci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Germania
|
Verso l'infinito, ed oltre!
Infatti.
Allora visto che siamo in vena di spararle, perché non eliminiamo direttamente il classico bus e interfacciamo direttamente le "colonne" delle memorie col processore? ![]() I vantaggi sarebbero enormi, e non dovremmo più prima selezionare la "riga" e poi la "colonna" a cui accedere, quindi anche la latenza sarebbe enormemente ridotta... ![]() ![]() Certo, ci sarebbe qualche "piccolo" inconveniente tecnico dovuto al numero di piste, alla distanza dal processore, alle interferenze, al consumo, etc. etc., ma quello lo si risolve con la pratica. A volte passare dalla fantasia alla realtà basta poco. Basta provare e vedere se funziona... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.