|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
Panico
Allora, i problemi sono diversi...
la temp della CPU è alta (so che legge la temp interna e dunque superiore ma è comnuque troppo alta): arriva a 63°C... Spesso mi si chiudono le pagine web... problemi di ram? Anche le schermate blu non si spercano... Anche con settaggi ram normal e voltaggio ram a 2.7 stessi problemi. Prime95 e superPI non riesco nemmeo ad iniziarli... solo appena acceso il PC sono riuscito a fare un super Pi da 1M in 1'05''... temgo fsb a 166 e molti a 10.5 o 11... il vcore a 1.65 tanto lavora a 1800Mhz Se faccio lavorare il tutto a 133 non va bene lo stesso... Magari è l'alimentatore...
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Potrebbe essere la ram, o cmq una memoria perchè quando win xp crasha generalmente è quello, credo che il problema sia essenzialmente la ram, prova a dire che messaggio d'errore ti da quando ti manda la schermata blu così vediamo!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
Credo anche io che possa dipendere dalla ram...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
adesso ho provato con solo un modulo di ram e con fsb a 166, timings turbo regge bene... prime e super pi non danno errori anche dopo 3 ore!
Dopo provo l'altro modulo... magari è quello... o magai sono insieme a non andar bene!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.