|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Win ME mi fa vedere i geroglifici...
Innanzitutto ciao a tutti...
Mi rivolgo a tutti x un problema che mi attanaglia ormai da un paio di giorni, da quando cioè ho messo Fastweb (WOOOW) e mi sono messo a scaricare e installare il mondo, compreso qualche programmino (non meglio identificato), che mi ha in parte sputtanato windozz ME ... (aggiornando l'antivirus ho pure scovato un trojan, sarà stato quello????) In pratica non so come qualcosa é andato a sostituire il font di sistema (quello usato da MS Explorer, perche' Netscape funziona...), dove mi compaiono dei microfont non scalabili prossoche' illeggibili. Ma non solo, adesso ho anche scoperto che si sono sputtanati alcuni programmi (p.e. ieri sera aprendo Ages of Empires), dove ora mi vedo al posto del testo normale dei geroglifici... Nulla da fare cambiando le impostazioni dello schermo di Windows, già provato... Cosa 'aspita puo' essere successo???? HELP!!! vostro x sempre grato (se mi aiutate...) w. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ti ho risp di là, ocio ke nn si possono fare thread doppi..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
L'unica cosa da fare è un bel format, anche io ho avuto lo stesso tuo problema, ma non sono riuscito a risolverlo se non chè con il formattone.
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.