|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
[Catania] Notebook DELL Latitude e vari accessori...
Vendo Dell Latitude CPX H500GT
CPU - PIII 500Mhz Ram - 256MB (2x128MB) HDD - Fujitsu 12Gb Cdrom - Teac 24x FDD - 1,44MB intercambiabile con cdrom a caldo Video - Ati Rage Mobility 8Mb Audio - ESS Maestro 2 Schermo - 14,1 TFT (nessun pixel bruciato) doppio mouse; sia touchpad che joystick (pallina in mezzo alla tastiera), con due tasti piccoli subito dopo la barra spaziatrice per il joystick e due tasti più grandi sotto il touchpad Batteria ioni di litio in buono stato, durata ca. 1:50 Porte: - 2x pcmcia tipo II - seriale - ps2 - 1x usb - port replicator - parallela - vga - irda - microfono - cuffie - audio in - s-vhs (tv out) ## Forse; lan pcmcia 10/100 e modem 56k pcmcia o combo lan + modem. Tutto a €800 s.s. escl. <-----VENDUTO IN ZONA -------------------------------------- Master ext. Yamaha CRW-70 12x8x24x USB2 (6x6x6x usb1) Modello slim alimentato. Funziona sia da lettore cd che da lettore mp3 scollegato dal pc. completo di scatolo manuali cavi e un cdr yamaha ancora sigillato. Ha un'uscita audio e una per le cuffie. Vendo a €200 s.s. escl. <-----VENDUTO IN ZONA assieme al master regalo cuffia prof. per DJ, marca Numark modello HF125, usata pochissimo (causa acquisto modello sony), completa di scatolo. + adattatore jack - minijack -------------------------------------- Box ext usb2 può montare tutte le periferiche ide, master, dvd, hdd, cdrom, zip... completo di scatolo manuali e driver per tutti i win. vendo a €85 Cavo USB certificato Hi-Speed USB (USB2) vendo a €10 box + cavo solo in coppia a €95 s.s. escl. <---TOLTO DALLA VENDITA ---------------------------------------- Scheda Pcmcia USB2, marca Hamlet, due porte usb2. completa di scatolo manuali e driver per tutti i win. vendo a €65 solo se presa con master o box. <-----VENDUTO IN ZONA ----------------------------------------- Forse; - Hdd Maxtor 40Gb 7200 ata133, modello Diamondmax Plus8 condizioni pari al nuovo, usato poco, nel box usb2. Vendo a €75 solo se preso con box usb2. <---TOLTO DALLA VENDITA Forse2; Master Liteon 40x12x48x solo master + nero usato pochissimo, nel box usb2. Vendo a € 55 solo se preso con box usb2. <---TOLTO DALLA VENDITA -------------------------------------------- Garanzia; Notebook e master yamaha non hanno garanzia, tutto il resto si, ca. 22 mesi. comprato tutto verso settembre. NB: possibilmente consegna a mano in zona, sto trattando i pezzi anche in zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao, mi interessa il box esterno usb 2.0 + il cavo.
Mi puoi dire il modello esatto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
5.25" Storage Enclousure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, mi interessa seriamente il box usb 2.0, ma a un prezzo MOLTO INFERIORE.
costa 68 euro nuovo compreso il cavo, se vuoi sapere dove, mandami un pvt, ho già comunicato dove a pier.3dnow ![]() eventualmente anche al disco fisso. per box e cavo arrivo a 60 euro, ss incluse.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ciao in coda per questi sotto
![]() che firmware ha il liteon? modello 40125s o 40125w? per il box dovresti scendere pero' hai scontrino per garanzia residua? Box ext usb2 può montare tutte le periferiche ide, master, dvd, hdd, cdrom, zip... completo di scatolo manuali e driver per tutti i win. vendo a €85 Cavo USB certificato Hi-Speed USB (USB2) vendo a €10 box + cavo solo in coppia a €95 s.s. escl. Forse2; Master Liteon 40x12x48x solo master + nero usato pochissimo, nel box usb2. Vendo a € 55 solo se preso con box usb2. - Hdd Maxtor 40Gb 7200 ata133, modello Diamondmax Plus8 condizioni pari al nuovo, usato poco, nel box usb2. Vendo a €75 solo se preso con box usb2.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
pvt inviato, sono proprio curioso dove lo vendono a meno, non sarà mica un box dove puoi montare solo hdd??? PS:il box l'ho comprato a €108 senza cavo, il cavo certificato usb2 a €15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
come scritto sopra, tutto tranne notebook e master yamaha, ha ca. 23 mesi di garanzia residua, comprato da SD, con scontrino e garanzie varie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() per il box usb riaw dovrebbe averti mandato il link, qui amilano e' venduto a 68€ + iva con cavo usb 2.0 incluso confermo anch'io fammi sapere presto pier
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
poi lì vendono anche gli adattatori da 5.25 a 3.5, mi sembra a 2 o 3 euro ![]() ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Aspetto il link per il box, se qualcuno me lo manda.....
![]() Yottabyte, ma tu ce l'hai l'adattatore da 5,5 a 3,5?? Ciao, Mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho pagato tutto 108(box)+15(cavo)=123 quindi senza iva 102, quello costa 68, non capisco tutta questa differenza di prezzo... anche se non è proprio quello, ma uguale a quello del link di mrmic. a quanto lo dovrei vendere??? 65?? a questo punto mi conviene tenerlo... sorry... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a sto punto tengo anche master e hdd...
scusate per la perdita di tempo. x mods potete chiudere, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.