|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8713.html
Adaptec DuoConnect 3+2 (AUA-3020): PCI card per l'integrazione di porte USB e FireWire Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Oramai le staffe con porte USB le forniscono quasi tutti a corredo. E sarebbe più pratico averle frontalmente. Secondo me è utile solo per le FireWire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ottima scheda, per ha un pc più vecchiotto e ha bisogno di firewire o usb è la soluzione ideale per risparmiare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Bello, bello!!!
Ma questi controller non sarebbe ora di integrarli nelle MOBO eliminando questi costi aggiuntivi!!
Togliendo le defunte parallela e seriale i costi resterebbero invariati!!! Mah!!!! Che strano mondo quello del commercio!!! Tanto io ho la mia GIGA che ha già tutto! BLAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
scusate ma la banda non sarebbe limitata dal bus PCI, ovvero 33Mb/s?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x Maxsteel
Guarda che il bus pci da 133Mb/s (ovvero 32bit per 33Mhz)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Molto bella, ma ormai (quasi) tutte le mobo nuove hanno queste interfacce on-board. Semmai per le vecchie, ma come dice OSMIUM, sarebbe una feature interessante la possibilità di avere un collegamento anche con un pannellino anteriore.
Per esempio io sono riuscito a collegare le porte usb della Giga al pannellino prontale del Lian-Li ed è una cosa comodissima. Se avessi avuto anche la 1394 davanti mi risparmierei qualche contorsionismo di troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dovete pensare al mercato aziendale in cui rinnovare il parco macchine ha dei costi improponibili, e magari qualche nuova periferica ha bisogno di usb o firewire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
probabilmente chi posside un PC senza usb, e non vuole aggiornarlo..può ovviare a questo problema.. oppure una board tipo le vecchie slot1,con 2 USB..possono portare il PC fino a 5USB(si ritrova anche la firewire..)
credo che sia un accessorio come un altro utile per certi tipi di PC. non mi pare gli si possa muovere critiche.. ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
dovrebbero fare queste schede con un attacco per l'alimentazione altrimenti potrebbero non funzionare se non basta la corrente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Bello, bello!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Attenzione!!!
Io ritengo che nn sia una grossa spesa 100€ per 3 esb2 e 2 firewire, visto che con 120€ mi sono preso una scheda madre nuova della Giga con Kt400 + 3 firewire + 4 usb2 + raid promised e audio 6.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Opsss
Correggo:
Io ritengo che sia una grossa spesa 100€ per 3 esb2 e 2 firewire, visto che con 120€ mi sono preso una scheda madre nuova della Giga con Kt400 + 3 firewire + 4 usb2 + raid promised e audio 6.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.