|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Aiuto Asus A7v333
Allora,ho comprato la suddetta scheda circa 5 mesi fa e ogni tanto nel post mi dava keyboard error,ma resettavo il tutto e andava bene.Poi un giorno ha deciso di non avviarsi ] e dare sempre keyboard error.Ho cambiato la tastiera con esito positivo,ma solo per una settimana!!!Poi di nuovo keyboard error.Cosa posso fare? Ho ripiegato su una tastiera USB,sapete se la riconosce perfettamente sotto DOS e ci ci pu; entrare dentro al BIOS.Devo settare qualcosa?Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
ciao amico, io possiedo una tastiera usb della logitech e va tutto bene anche sotto dos! non ho avuto mai nessun problema, solo ogni mille volte magarri se spingi troppo presto canc per entrare nel bios e non ha caricato l'usb non te la riconosce, ma non capita quasi mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Gallipoli(LE)
|
confermo anke io, nessunissimo problema sotto nessun OS
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Provincia VR
|
Nel bios c'è l'opzione Keyboard Legacy Support YES-NO (schermata dopo quella con l'ora e i dischi ide) che abilita le periferiche usb sotto dos o altri SO. Forse il tuo problema è legato al jumper che regola il voltaggio di stand-by della tastiera, se cerchi nel manuale lo trovi, è in alto sulla sinitra vicino alle porte ps/2, prova a cambiare impostazione.
Ciauzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.