|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Masterizzatore E Ascolto Cd Audio!
Allora ragazzi,il mio problema è questo:ho intenzione di acquistare un masterizzatore e premetto subito di nn possedere un gran pc:duron 800,128 di ram,scheda video e audio integrate Sis. La mia scelta ricadeva su tre modelli
![]() Inoltre,oltre che per copiare qualche giochino ogni tanto,volevo utilizzare soprattutto il master x la creazione di cd audio da ascoltare sul mio mini hi-fi della Sony che ho a casa e SOPRATTUTTO sul caricatore cd (sempre della sony,risalente a 3 o 4 anni fa) che ho nella mia auto.Il problema è che ho notato che con alcuni cd che ho nel suddetto,quando in macchina si prende una buca,a volte qualcuno "salta",qualcuno,non tutti.Mi sapreste dire come mai? Ecco vorrei cercare di acquistare,e per questo mi rivolgo ai vostri preziosi consigli,un master che fra quei tre possa essere il più congeniale alle mie esigenze di cui ho parlato poco prima.E' chiaro che magari certo il risparmio tra l'uno e l'altro conta abbastanza,ma anche dovessi spendere qualcosa in più,bhe vorrei almeno ottenere la maggiore qualità possibile per le apparecchiature stereo di qui dispongo. Ciao e grazie a tutti!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
i cd masterizzali a 4x e al 99% non dovresti avere problemi anche se i sony sono un po' schizzinosi...usa supporti di qualità, ..certo dipende anche dal master...io avevo fino a qualche giorni fa' un Teac , che ritengo fantastico, ora ho preso un F1 e mi sto' sempre più appassionando a questa "macchina"...
![]() logicamente se il tuo lettore non ha l' anti-shock system i cd li sentirai saltare....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.