|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
D-link 520 con antenna x access point... si può?
salve ragazzi, io avrei intenzione di fare una rete ad hoc tra 2 postazioni che xò stanno in 2 palazzi diversi ma vicini,
in realtà è tra un palazzo e una villetta che distano 40m in line d'aria ma hanno un dislivello di 10m volevo sapere se con un normale NA funziona bene!!! in oltre io avevo avuto l'idea di comprare 2 D-link 520+ xkè hanno le antenne che si possono cambiare, ora volevo saxe se fosse possibile cambiare l'antenna standard con il modello ANT24-1400 sempre della d-link ke xò è un'antenna x outdoor x access point! http://www.dlink.it/prodotti/prod/DWL-520+/view.html http://www.dlink.it/prodotti/prod/ANT24-1400/view.html questi sono i link alle skede dei 2 prodotti!!! si può fare secondo voi???? metterne una da me e l'altra dal mio amico (di antenne dico) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
in teoria si può fare, ma dipende se l'antenna della sk di rete si riesce a staccare!
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
l'antenna della sk di rete è removibile....
quindi tu dici ke si piò fare!!!! e se io comprassi una sk di rete dove l'antenna non è removibile, come potrei attaccare l'antenna??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ci sono sk di rete wireless che usano delle sk pcmcia che hanno anche una presa per antenna (ma sono poche). Se non c'è la presa non ci puoi fare nulla
![]() |
#5 |
Member
|
vedi ke la skeda deve essere PCI...
... non posso mettere un qualcosa sull'antenna ke poi va su un filo collegato ad una antenna??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma anche se sono pcmcia, hanno l'adattatore per PCI.
![]() Tutto sta nel trovare quella a cui è possibile collegare un antenna esterna ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
ma io l'ho trovata!!! se leggi il primo posta c'è un indirizzo visitalo....
la skeda è la d-link 520+ e l'antenna si può togliere, quello ke volevo sapere era se fosse possibile sostiruirla con una x access point !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho capito che si può togliere, ma bisogna vedere se l'attacco è compatibile con quelli standard.
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
nella skeda dice qualcosa, xkè non le dai un'okkiata???
anke di quella dell'antenna!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
le ho guardate, ma non ho trovato nulla. Dovresti vedere se un qualche negozio dalle tue parti le ha per poterle vedere a occhio nudo!
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
allora, la skeda ha :
Antenna - Esterna smontabile, connettore SMA reverse l'antenna ha : - Connettore standard : N femmina - Cavo: N maschio a RP-SMA
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Questi sono aspetti un po' tecnici, che ancora non conosco...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.