|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
E' meglio aggiornalre i firmware del DVDRom Toshi / Master L
Ciao ... come da subject domando a voi che già li possedete se conviene aggiornare i firmware delle due periferiche che mi arrivano domani nuove nuove
![]() Consigli su quale mettere (basta che ci ficco le ultime dei rispettivi siti?) o è meglio lasciare tutto come uscito dalla fabbrica? Faccio presente che non ho intenzione di overcloccare il master ![]() PS: Toshiba DVD Player SD-M1612 - 16/48X | Lite-ON IT CD-RW 48X/12X/48X (ma che differenza c'è fra i modelli presenti nel loro sito con la "S/W" finale tipo 48125S/48126S/48125W ecc?) Grazie a tutti :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
l'aggiornamento
del firmware è un'operazione delicata ed anche pericolosa (un errore ti può far perdere l'unità per sempre). Questa operazione va fatta se si hanno problemi seri o se si è certi di un notevole incremento prestazionale; altrimenti il rischio non vale la pena.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
M4st3r, te che ce l'hai, mi puoi dire come ti trovi il SD-M1612?
Sono indeciso tra quello e Pioneer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se ti trovi bene, puoi anche rinunciare ad effettuare l'aggiornamento.
Se necessiti di qualche miglioramento (tipo aggiornamento del database supporti), ti consiglio di effettuare l'operazione. Saluti (in particolare a pippocalo ![]() Luigi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Grazie a tutti per le info ... faccio presente che le due nuove periferiche devono ancora arrivarmi quindi non so ancora se saranno necessari aggiornamenti ... contavo sulla vostra esperienza per decidere se conveniva rischiare o meno
![]() Appena mi arrivano, provo e vi farò sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sinceramente io ho la mania dell'aggiornamento...
quando esce un nuovo firmware subito lo flasho! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.