|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
LG 8400B e Mt Rainer
Mi confermate che questo masterizzatore supporta il mount rainer?
Mi è appena arrivato, ho provato con nero info tool ma non mi mette il segno di spunta su mt rainer. Per il resto è favoloso... Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ha questo stupendo masterizzatore?
Volevo solo sapere se anche a voi nero infotool non vi dava il mount rainer.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
se continui a ripetere "stupendo masterizzatore" nessuno ti risponderà....
![]() prova a dire buon masterizzatore e cose cambieranno.... ![]() hai provato ad aggiornare il firmware...?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Allora "questo discreto masterizzatore"....... Il firmware è l'1.02, ma non credo che aggiornandolo nero info tool cambi idea... ![]() ....O si ![]() ![]() Grazie per la risposta ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
a parte le battute...
![]() prova un aggiornamento... il Liteon 40x quando ancora non era di serie, il MT Rainer si abilitava aggiornando il firmware....però il Liteon è liteon ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sul catalogo LG c'è scritto che supporta il mount rainer..... boh!
mi sa che sono usciti tutti con il mount già presente, forse con il nuovo firmware.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Mah...dal sito sembra che tale feature sia solo in lettura, cmq oggi mi è appena arrivato un 40X con firm 1.03...
Domattina lo provo e vediamo se cambia qualcosa ![]() SAluti Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A me non risulta che L'LG 8400 sia Mt Rainier compliant, malgrado le promesse della casa madre. Sui vari siti LG, il Mt rainier è dichiarato ma com'è possibile leggere nelle recensioni fatte al master, tale features non è attualmente disponibile (personalmente credo che potrebbe esserlo con un aggiornamento Fw ma dubito che LG ritenga questo commercialmente vantaggioso): ritengo questo comportamento estremamente scorretto, se non truffaldino, è impensabile dichiarare caratteristiche tecniche fasulle e spingere i clienti a compare i prodotti, magari attratti proprio da quelle. Sull'utilità del Mt. Rainier se ne può discutere, ma anch'io tempo fa, dovendo acquistare un nuovo master, avevo puntato sull'LG 8400, ma non mi orientato sul Liteon 40125W, poichè sull'LG c'erano troppe voci contrastanti riguardo alla dimensione del Buffer (8MB, 2MB) e sul Mt. Rainier; Liteon, d'altro canto, aveva dichiarato che il Mt. Rainier sarebbe stato implementato con una successiva release Fw e così è stato: questa dalle mie parti si chiama serietà (o fose sarebbe meglio dire onestà).
Per il resto il tuo Lg è un master, forse un pelo meno versatile del Liteon. Gipas ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ehm, scusa, ho mangiato l'aggettivo volevo dire buon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta..... ho già scritto una e-mail a lg per vedere se realmente prendono in giro gli utenti....
adesso voglio vedere che mi dicono. Byez ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
versione firmware 104 niente MT come vedete nell'immagine
per il buffer ci sono le versioni diciamo vecchie che hanno 8mb e la versione nuova con solo 2mb di buffer il mio ovviamente è la versione con 8mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao,
esistono due versioni del 40x LG ( consuetudine della LG). La prima con 8Mb di buffer, in mio possesso, non ha il mt rainer mentre la seconda, con 2 MB di buffer, dovrebbe supportarlo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusate non avevo letto il post precedente al mio...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anche il mio ha 8mega di buffer.... domani guardo quelli da 2 mega che ho sul lavoro e vedo se supportano il mount rainier.
Intanto LG non mi ha ancora risposto ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ps: sapete se aggiornando il firmaware(il mio è ancora 1.02) si auenta la compatibilità con i supporti?
mi spiego: per adesso ho solo provato i philips 32x e i maxell 40x e su entrambe una volta raggiunti i 40x verso la fine del cd la velocità si riduce a 32x..... so che possono essere i cd un po scarsini, ma sapete se magari viene corretto in parte questo problema?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Anche io ho questo masterizzatore, con buffer da 2mb e firmware 1.02 e non ha il mount rainier, anche se non so cosa sia
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nuovo standard per la gestione dei cdrw......... mi sa che allora tutti i 40x anche quelli da 2mega non lo supportano......
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Gia' ma sulla scatola del mio non c'è scritto che lo supporta quindi...
Sara' un po come il dilemma dei T68m che erano stati pubblicizzati con MMS e che poi non l'avevano? Ericsson ha rilasciato l'aggiornamento per MMS solo parecchi mesi dopo la commercializzazione del telefonino. Speriamo che LG faccia come (o meglio) di Eicsson! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ragazzi qualcuno mi spiega come si flasha il BIOS del 8400B (versione 2MB buffer)?
Io ho trovato i firmware qua: http://www.cdrinfo.com/Sections/Firm...What=GCE-8400B E vorrei vedere se il firmware 1.04 sul mio mastero può supportare il mt. rainer.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.