|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
|
Vorrei passare da 56k a ADSL: aiuto!
Salve, spiego la situazione. Ho attualmente un modem 56k esterno US Robotics ma adesso vorrei passare all'ADSL, di cui so veramente poco.
A quanto ho capito devo attivare il servizio dalla Telecom, che mi dovrebbe fornire l'adattatore per l'ADSL; e poi dovrei comprarmi un modem (vorrei spendere poco ed prenderlo interno). Ah, e ovviamente scegliere con chi fare l'abbonamento ADSL! Innanzitutto vorrei sapere se quel che ho detto è approssimativamente vero e poi vorrei un consiglio sul modem e sull'abbonamento. Soprattutto sull'abbonamento avrei bisogno del vostro aiuto. So perfettamente che ce ne sono decine di discussioni sull'argomento, ma se mi rivolgo a voi è per avere rapidamente un parere di esperti senza dover stare a leggere varie discussioni e fare lunghe ricerche su internet. Da inesperto ho visto la pubblicità di Alice, a 12.95 euro/mese. Quel tipo di abbonamento com'è? Grazie in anticipo per i vostri consigli
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 / PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma la discussione in rilievo l'hai letta?
capisco anche io che non sia così immediato fare delle ricerche e che tu non ne abbia tanta voglia, però pensa anche a chi deve rispondere sempre alle stesse domande! Cmq per me Alice a 13€ al mese è una cavolata! Io preferisco le tariffe flat! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.