|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Aiutatemi!!
Dopo che ho formattato il masterizzatore non funziona più bene. anzio da di matto!! quando faccio leggere il cd da copiare per creare l'immagine tutto va bene ma quando inizia a scrivere si pianta al 2% del totale e la linea di avanzamento si muove per qualche sec. fino a rimanere poi bloccata sui 99%. l'indicatore del Buffer dati non si accende mai!uso il Nero 5.5.3.5 e un master Teac cd-w516eb che è sempre andato benisimo. cosa posso fare ??? aiutatemi!!
ps. io uso dei programmi di decodifica radio via SB che utilizzano, e variano, i valiri del mixer audio. questo non incide vero?? Grazie+ ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai reinstallato ASPI?
In ogni caso leggi il topic in rilievo e forse trovi qualche suggerimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non ho capito
ho formattato il pc, l'ho smontato rimontato, ma il risultato non cambia.il masterizzatore non masterizza da immagine con il nero!
appena installato ho visto che appariva, nella sez. selezione masterizzatore di nero, la scritta : Adattarore n° 1 mentre ora mi dice che c'è l'adattatore n°1! cosa posso fare? non posso continuare a buttare cd! il master ha esattamente un anno di vita e forse, ma forse, 50 copie fatte ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ho sbagliato scusate!ora mi dice che il numero dell'adattatore è 0
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.