|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
LCD Sony... chiedo info
Ciao ragazzi
Vorrei acquistare un monitor LCD Sony da 18pollici qualcuno ha esperienze in merito con questo produttore per quanto concerne gli schermi LCD? Serve realmente il 18"? O meglio optare per il 17"? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Io ho un Sony 18 pollici ( sdm-s81/b ) e per il momento funziona magnificamente e non a nessun pixel bruciato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Potresti dirmi gentilmente se nei giochi si intravede la scia durante il movimento? ...se il colore nero è visualizzato correttamente (senza dominanti grigio/marrine) e se la luminosità del monitor non è eccessiva rispetto ad un CRT Ti ringrazio Buon weekend ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per i giochi non posso risponderti perche nel computer non ho nessun gioco, lo uso per lavoro. Per il colore, il nero è NERO e la luminosita la puoi regolare a seconda di come la vuoi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie ancora ![]() Quindi... mi assicuri che il colore NERO è visibile come un NERO reale senza alcuna dominante grigio/marrone? Te lo chiedo poiché ho visto in passato un Samsung, Philips, LG e Nec LCD che il nero veniva riprodotto conme un marrone-grigio, ergo non un NERO ...NERO ![]() ![]() ![]() Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho il monitor LCD 16 " Sony( M61) e non trovo nessun difetto ne' nei colori, ne' scie varie nei giochi ,anzi ,al contrario di altri LCD, e' leggibilissimo anche alle risoluzioni diverse dalla nativa;
non ha nessun pixel bruciato e il servizio di assistenza si e' dimostrato sempre efficiente con tutti i suoi prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao ragazzi
grazie mille per le vostre risposte ![]() ![]() quindi alcun problema di scie nei giochi e/o nero sballato sui Vostri sony? ![]() X fcuni: un 18" LCD ha la stessa area visibile di un 19CRT oppure di un 20CRT? Inoltre... con la risoluzione nativa di 1280X1024 non è un po' eccessiva per i programmi Windows? Mi spiego meglio; i vari programmi non lasciano alcuna area vuota di lavoro così come i siti web? Oppure sarebbe meglio optare per un 17"...? di nuovo grazie buona giornata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ha la stessa visuale di un monitor 19 e non lascia nessuna area vuota
Se lo compri vai alla grande ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio nuovamente buona giornata :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le altre sono 800x600 e 1240x1024
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() dovrei utilizzare il monitor LCD con una scheda video Creative GeForce Annihilator Pro 32MB solo uscita VGA (ergo senza DVI)... mi consigliate anche l'upgrade della sk video o non avrei problemi di sorta con la sola uscita VGA abbinata al monitor LCD? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Seguirò il tuo suggerimento... domattina credo di ordinarlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Con che giochi lo usi?????? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusa se te lo dico ma prima di affermare che il tuo Sony non da alcun problema di rallentamento o ghosting con i videogiochi è sempre meglio specificare con quali videogiochi giochi, se no uno ti prende alla lettera e senza neanchè accertarsi alla fine compra un lcd che con i giochi in realtà non va bene.
Intendo dire che se giochi solo con "PRINCE OF PERSIA" è ovvio che l'lcd non da problemi. Provalo con giochi ultra veloci tipo "QUAKE 3" e poi dimmi se va ancora fluido senza rallentamenti. Non sono qui per fare polemica ma se non si motiva quanto si afferma si da solo cattiva informazione inducendo i lettori che magari non se ne intendono a comprare un prodotto che magari non sarà all'altezza delle loro aspettative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Mi interesserebbe conoscere altri pareri in merito... dovrei utilizzare il monitor con programmi che necessitano di un ampio spazio di lavoro, ma anche con giochi (quakeIII Arena, UT2003...) Come va con i giochi 3D di ultima generazione? Il response time di 30msec non è sufficiente? grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusami Ermanno 1979, pensavo che fosse NEMBO a giocare con Prince of Persia. Infatti avevo chiesto a lui con che giochi gioca e però hai risposto tu al posto suo.
Vediamo se mi risponde NEMBO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Qualcuno è in possesso o ha visto dal vivo la nuova serie "X" degli lcd Sony??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Quale nuova serie "X"? Parli dell'X82 da 18pollici? Quando è uscita questa nuova "serie"? Ciao e grazie buona serata ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.