|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
xbox + sega gt2002 + jet ... quando ufficialmente???
quando uscirà il super bundle con i 2 giochi inclusi???
vorrei sapere la data ufficiale ... thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Il 30 ottobre
il comunicato ufficiale è di oggi fonti : xboxitalia e xeye ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perfetto
ma non viene riportato nulla riguardo il controller ...
ci sarà il tanto agognato controller-s (quello piccolo)??? grazie
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: perfetto
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Re: perfetto
Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ma il 30 arriva anche SegaGt in vendita singolarmente?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Re: perfetto
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: Re: Re: perfetto
Quote:
![]() almeno questo è ciò che mi è stato riferito da 4 negozi... strano che avessero +o- la stessa risposta..capita molto raramente.... ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
il mio negoziante aveva il pad grosso (xchè aveva ancora belel nuove impacchettate 3 xbox vecchie
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' finalmente arrivata la conferma ufficiale sul bundle europeo che vedrà nei negozi l'Xbox insieme a due giochi per lo stesso prezzo fissato precedentemente. Per 249 Euro sarà possibile, dal giorno 1 novembre, acquistare un Xbox con Jet Set Radio Future e SegaGT 2002 in versione completa ma ospitati su singolo DVD (per ostacolare la rivendita). Rispetto all'offerta già disponibile negli Stati Uniti, l'Europa riceverà il controller originale Xbox e non il più recente Controller-S. Microsoft ha inoltre reso noto che l'offerta sarà limitata (in quantità che non sono state annunciate) sottolineando nuovamente la ludoteca disponibile alla sua macchina entro Natale ovvero 175 titoli con una stima di altre 300 produzioni già avviate per i mesi successivi.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
L'offerta non é niente male, ma da quello che ho sentito in giro, dovvrebbero essere gia' quelle nuova versione e l'idea non mi piace proprio, considerato il fatto che questa ha modifiche atte a diminuirne i costi di produzione...
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() Giochi sullo stesso dvd, controller vecchio e prezzo nn modificato...invvece in america se la godono col controller nuovo a SOLO 199$$$$,che nn sono 249€..c'è una bella differenza ![]() Siete sicuri che il joypad sia quello vecchio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più di così possono solo costringerti con un fucile a portartela a casa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
speriamo ke eskano dei bundle interessanti per natale...oltre a quello di sega gt sapete se ce ne saranno altri?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allo smau
la vendevano a 238 ...
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
SMAU
No no... domenica la vendevano davvero a 179 Euro...
Un prezzaccio ma aspetto l'offerta di 249 con i 2 giochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Re: SMAU
Quote:
![]() il bundle con i 2 giochi cmq dovrebbe essere 235 o 239 euro ![]() ....mi devi 10 o 14 euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.