|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
XP si spegne (o meglio...si blocca...)
Ciao!
Mi capita diverse volte che il mio pc si inchiodi (letteralmente...) quando sono in rete (perlomeno per ora.) Parte tutto: mouse, video come se non toccassi nulla, orologio fisso all'ora di blocco... Ctrl+Alt+Canc non va... Unica alternativa: spengo e riaccendo e corro a vedere nel visualizzatore degli eventi cosa trovo. (pannello di controllo-->strum di amministraz-->visualizzatore eventi ) Beh... ammesso che cio' che trovo non venga generato al riavvio... trovo il messaggio seguente... ----------------------------------------------------------------------------------- Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 0 ) nell'origine ( SymProxySvc ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: Transparent Proxy Server started. ------------------------------------------------------------------------------------ il fetentissimo evento 0 in simproxysvc. E' lui che mi blocca il computer? O cosa? Altre ipotesi? (perfavore...solo se si ha cognizione di causa...) grazie. lore |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
ehm... up!
coraggio, ragazzi, datemi una mano... lore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Non è ke se aspetti un paio di minuti il sistema riprende a funzionare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
mmm...
...a dire il vero non ho aspettato piu' di 10 minuti in quello stato. solo... ho constatato che la temperatura tende a salire, come se il micro stesse facendo chissa' cosa... ma... parli con cognizione di causa? secondo te cosa succede? grazie per aver risposto... lore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
mmm...
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Ragazzi, non è che UPpo per tediarvi ...e' che
ho bisogno di una risposta. Percio' vi chiedo scusa, e vi chiedo di capire come, il mio uppare non sia sfacciato, tutt'altro... ...quasi in punta di piedi. Grazie, ancora. lore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Mi sa tanto di conflitto hardware,prova a togliere qualcosa dagli slot pci e cominciare a rimettere su uno alla volta finche non trovi la causa(se di conflitto si tratta
![]() Auguri,ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
E' un notebook.
Grazie per aver risposto, cmq. lore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non lo avevo capito....e provare con un formattone?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
gia' ripristinato il tutto coi cd di ripristino...
pensa: i problemi sono arrivati proprio dopo il ripristino, prima filava tutto liscio... (o quasi...) non esiste, che tu sappia, qualche servizio che puo' dare queste noie? lore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Cosa intendi x servizio?
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.