|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
HM220 & WInxp
modem Ericson hm220 & WinXP....
installo il cd e mi dice che non trova una stringa!!! seguo le istruzioni dei tecnici telecom e scarico una altro programmma nts.... provo e ancora non funziona!!!! mi hanno detto che mi richiamano venerdi!! nessuno sapebbe aiutarmi prima??? praticamente il collegamneto di rete mi dice che il modem è irraggiungibile... mi dice cavo scollegato.... ma non lo è. ho provato a cambiare cavo di rete, ma senza risultati!!!! help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
IO ho lo stesso modem da circoa una settimana su WIN XP Pro
e va perfettamente prova a reinstallare il S.O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
.... Win XP è appena stato installato.
L'ho provato su Win2000 anche quello appena installato e non funzia!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
anche io ho un ericsson hm220dp e winXp, non ho dovuto usare nessun cd...
![]() prova a rimuovere il collegamento ADSL e in seguito ricrearlo seguendo il Wizard setup di XP, devi solo mettere il nome del collegamento( es. "Alice")dargli la tua username e psw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
he he... lo so.... ho capito cosa devo fare... ma da quello che ho visto il modem non risponde ai segnali del pc!!
penso sia il modem difettoso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
signori!!! non ci crederete!!!!
5 minuti fa ho riprovato nella stessa maniera di tutte le altre volte.... anzi forse con tante meno speranze!!! E HA FUNZIONATO!!!!! 187 mi avevano detto che era tutto ok!!! ma non funzionava!! probabilmente mancava qualcosa!!! boh!! Grazie a tutti cmq e a risentirci!!! CIAO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.