|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problema modem......
qualcuno puo dirmi se devo cambiare alcuni di questi settaggi del modem per farlo funzionare?????
l'abbonamento è con alice adsl 256kb mi hanno detto che la linea in centrale è attiva ma a me non si connette il modem........rimane sempre in "aptenting to cennect the line" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie per ora ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho lo stesso tuo guaio!!!
A me, però, dopo un po' di "cicalicci" il modem si collega ( o quanto meno sembra collegarsi) ma nel momento in cui cerco di attivare accesso remoto mi dà errore 650 in Win98 o 721 in WinXp. Inutile dirti che sto incollato con il 187... ma forse è più utile farci aiutare da qualcuno che ha lo stesso dannato chipset Conexant su scheda PCI, che ci dica come impostare il tutto. Ciao
Forse non mi sono spiegato bene, ma è proprio così! ALI: Enermax Liberty 620w; MB: Asus P5K Deluxe; CPU: Intel Core 2 Duo E6850 ; dissi: CoolerMaster CI5-9JD3A-PL; RAM: ddr2 G-Skill F2-PC6400PHU2-2GB ; VGA: Asus EN8600 GTS 256mb ddr3; HD: Seagate sata2 500gb + 2 Maxtor sata1 200 gb ; lettore DVD LG 8163B; DVD-RW Pioneer 112D; audio SB Audigy SE. Stanco di fakeboot - no overclock! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.