|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Philips o BenQ
Ciao a tutti domani devo prendere un masterzzatore.
Ho l'opportunita di prendere un BenQ 40X a 59€ oppure un Philips 40X a 69€. Voi cosa mi consigliate tra i 2? Grazie P.S. Ma i gli ASUS in realta che masterizzatori sono? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da quello che si legge in questa sezione, a quei prezzi, sarebbe meglio Liteon
Asus non li conosco, ma mi pare che se ne parli bene |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Gli ASUS sono ASUS!
Gli Asus sono a livello di LG e LiteOn, ma sul forum sono pochi i posssesori di ASUS. Certo che LiteOn garantisce un continuo miglioramento del dispositivo rilasciando spesso aggiornamenti firmware. Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
In realtà di produttori ce ne sono pochi e tra questi c'era la AcerCM ora nota come BenQ che contin ua a produrre anche per altri marchi.... ti sugerirei un masterizzatore esterno benq 3210ai a 129€ ivato e con tecnologia seamless link (tecnologia proprietaria che permette di ridurre il gap di non scrittura a 2 micron... con la tecnologioa burn prooof normale questa è di 10 micron....)... comunque il seamless link è standard anche sugli altri masterizzatori benq... (anche quello interno a 59€)..... per quanto riguarda l'assistenza mi sembra che siano ben 2 anni carry in con sostituzione del prodotto.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
"L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
dipende anche da che features ha..come scrive..come estrae..mica solo il prezzo!!
Lite on forever!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.