|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brianza
|
Elsa Microlink56k Fun USB: non riaggancia!
Ciao a tutti, ecco il mio problema:
dopo aver fatto una chiamata il modem in oggetto NON riaggancia la linea! Per cui il segnale resta muto, se stacco il cavetto e lo ricollego poi funziona normalmente! Ho provato a inserire stringhe per cercare di fargli riagganciare il segnale ma non ne vuole sapere! Ho parlato con dei tecnici miei ex colleghi e mi hanno detto che anche altri prodotti Elsa (i router) hanno quel problema, che si risolve aggiornando il firmware. Peccato che il sito (i siti) Elsa siano down da tempo immemorabile (che schifo!!) e non riesco a trovarlo. Ho trovato anche altri che hanno questo problema ma nessuno riesce a venirne fuori! Se qualcuno è nel mio stesso problema.... ![]() Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Dimenticavo... ho provato a cambiare cavo, presa telefonica, a utilizzarlo in un altra casa e con un altro computer, ma non è cambiato niente!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Sai dove trovare i drivers? Ho il modem in prova ma non i drivers.
Grazie
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La Elsa è fallita!
Se ti servono ancora i driver, fammi sapere che te li mando via mail.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Ho trovato dei driver nuovi emessi in agosto e nella versione 2.2
ELSA ha riaperto il sito tedesco: www.elsa.de I driver son qui: http://www.devolo.de/produkte/modems...6k_fun_usb.zip
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.