|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
cavo per M50 dove?
Ciao a tutti, vorrei sapere dove trovare anche on line il cavo per il collegamento del mio siemens M50 al PC, e se con il cavo suddetto posso anche navigare in internet.
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
io l'ho comprato su
www.cavigsm.com 12,50 euro + iva + spese e funzia benissssssimo. Pennsa che col cavo originale non si puo' upgradere il sw mentre con quelli non orig lo si fa senza problemi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao pippo, ma va bene questo anche se non è specificato il funzionamento col M50?
http://www.cavigsm.com/article.php?sid=22 lo posso anche usare per navigare in internet col pc? ovvero utilizzano il cell al posto del modem? grazie e ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io sono Pierpo!!!
![]() non pippo ![]() si, confermo la totale compabilita' del cavetto, l'ho provato personalmente. Poi, per stupirti ancora piu' del tuo telefono, dai un'occhiata qui http://digilander.libero.it/m_50 rimarrari cosi' ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao e scusa per il nome
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
intanto ch eparliamo di siemens....c'e' un modo per vedere la versione del software senza pc? tip il *#0000# del nokia?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
devi comporre #*06# e poi premi il softkey sinistro. Il cavo originale a volte funzione a volte no, a me, ad esempio ha funzionato. Penso che il cavo originale sia venduto in due versioni, una della quali non e' utilizzabile per l'aggiornamento.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
ps: ho fatto due recensioni a breve altre (in famiglia abbiamo diversi cellulari) cmq non credo che vengano lette........1 visita in 3 ore.......sigh! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
ciao, ho comprato ieri l'M50 e vorrei sapere dove trovare il cavo
quello del sito cavigsm sarebbe questo? http://www.cavigsm.com/article.php?sid=22 fatemi sapere grazie!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.