|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
preso il plex 48x :-)
dopo la delusione lite on (guardate un po in questo forum quanti si lamentano! sono ottimi ma troppo delicati
![]() son tornato al mio plex ![]() prima cosa aggiornamento firmware all 1.01 ![]() -cassettino nero per limitare erori scrittura/lettura -silenziosissimo in scrittura e nell apertura cassettino -velocissimo (cd da 76 min su verbatim 40x in 2 min e 50) -compatibilissimo con clone cd -prezzo shock!!!!!!! ![]() che dire... soddisfattissimo e consigliatissimo :rolleye: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sono contento della tua soddisfazione, e mi pare anche giusto che quello sia un ottimo prodotto, visto che a quel prezzo di Liteon se ne comprano due e avanzano anche i soldi per la pizza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
sono contento che tu sia contento...ma lasciamo perdere sulla durata dei Liteon..perchè se fai delle ricerche sul forum vedrai di teac durasti 2 mesi e di Plex un mese, Yama 6 mesi, sei stato un po' sfortunato , come il mio amico Gordon....poi se mi parli dell'assistenza è un altra cosa....
Compatibile con Clone? quasi tutti, anzi tutti i masterizzatori lo sono ormai, ma non mi parlare che supera le protezioni dei giochi (per backup)....solo i Liteon e gli LG lo fanno in modo certo! gli altri no, massimo si fermono alla vecchia 2.51..... ....comunque , hai preso un master stupendo! complimenti! ciao!
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
a proposito di durata
un tipo che è distributore asus mi ha detto che gli lg hanno un gruppo ottico scadentissimo che si striscia facilmente se pulito, quello dei lite on di chi è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Liteon by JVC
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.