|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Consiglio su ADSL.....aiutatemi!
Salve.....da circa 17 mesi utilizzo una connessione ADSl 640 kb/s di Telecom (per l'esattezza la PREMIUM)che è sempre andata una vera bomba. Il problema è che mi fanno sempre girare le balle con le bollette, inserendo canoni che non dovrei pagare ed altre irregolarità.....vorrei quindi cambiare fornitore di servizio e trovarne un altro che magari con le stesse velocità sia ugualmente performante e, visto che nella mia città non esiste ancora Fastweb, chiedo secondo voi a chi dovrei affidarmi; avevo pensato a Tiscali ma ho sentito molte lamentele ultimamente.......attendo con ansia consigli...
Grazie in anticipo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
purtroppo telecom è quella con la velocità più alta.
Per tutte le irregolarità, non so che dire....... Immagino tu abbia chiesto spiegazioni, e se per caso ti avessero risposto in modo poco soddisfacente, io gli fare arrivare una letterina da un avvocato di tua conoscenza così per metterli un po' più in riga!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
solo due parole:
NO INFOLADRA!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ok....no infoladra........ma qualcuna che si avvicini come prestazioni a telecom?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
tin.it
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE