|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
win xp e directX
Ho installato per errore le directx (5) presenti su un vecchio gioco in win-xp. Come faccio a ripristinare le directX 8 ?
Aiutatemi...non riesco più a giocare con nulla!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non dovresti aver installato nulla....
Quando WIN rileva che la versione che stai tentando di installare delle DX è più vecchia di quella presente non ti installa nulla. Fai così mper controllare la versione: Start >Esegui > Dxdiag Ma va tranquillo dovresti avere la 8...sarebbe stranissimo se te le avesse fatte installare più vecchie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
infatti. prima di installarsi le DX rilevano le versioni esistenti e se sono piu aggiornate non ti sovrascrive nulla.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
purtroppo le Dx 5 sono le uniche che si installano senza chiedere e sovrascrivendo tutto , inoltre quelle che hai messo su sono per Win 95
![]() Non credo che riuscirai a trovare le Dx 8.1 per XP quindi l' ultima possibilità che vedo é quella della reinstallazione di XP sopra quell' altro , perderai tutti gli aggiornamenti installati tra cui anche le "nuove" DirectX .
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
mizzeka...e quanto sono vekkie ste dx5??^?
potresti fare kosi, prendere un bel DXuninstaller e mettere le DX8.1 per windows 2000 oppure direttamente le 9beta per windows XP.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Le DX 8.1 per Win2k non so se vanno, metti le 9Beta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.