Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2002, 17:29   #1
Indianox
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Nuovi Toshiba Satellite...

Ciao a tutti ho avuto conferma proprio adesso dell'uscita ufficiale dei nuovissimi Toshiba Satellite 2410-303...

Processor type : Mobile Intel® Pentium® 4 Processor - M
clock speed : 1.7 GHz
Front Side Bus : 400 MHz
2nd level cache : 512 KB

System memory standard : 256 MB
maximum expandability : 1,024 MB
technology : DDR RAM

Hard disk capacity : 30 GB
certification : S.M.A.R.T.
CD-RW/DVD-ROM drive maximum speed : 24-speed CD-ROM, 16-speed CD-R, 10-speed CD-RW, 8-speed DVD

Diskette drive type : fixed internal
media supported : 3.5"
storage capacity : 1.44 MB

Display size : 15.0 "
type : TFT colour display

Graphics adapter manufacturer : NVIDIA
type : GeForce4™ 420 Go
memory amount : 32 MB
memory type : DDR Video RAM
BitBlT : 256 bit
connected bus : 4 x AGP bus

Il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 2.050 euro.
Che ne dite?...ne vale la pena?

Ciao a tutti e buona serata!
Indianox
Indianox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2002, 17:56   #2
Reggiof
Member

Iscritto dal: Oct 2002
a me piacerebbe tanto il 5200-801...
ma costa un po' piu' di quel che posso spendere... penso prendero' il 5100-603
Reggiof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2002, 20:22   #3
Kilk
Member

L'Avatar di Kilk

Iscritto dal: Jul 2002
Signori,
posto con urgenza una domanda: sono indeciso tra il 5100-603 o il 5200-701, l'unica cosa che mi preme è sapere quale tra le due schede geforce 4 460 go 32 DDR e geforce 4 440 go 64 DDR va meglio. Spero siate cosi' gentili da rispondermi in tempi brevi dato che devo prendere il portatile e giorni prima che la riserva dei 5100 finisca (dato che già nel sito Toshiba Europe sono fuori produzione).
Grazie mille per l'attenzione, aspettando nuove notizie
CIAO
Kilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2002, 20:31   #4
Savvo
Senior Member

L'Avatar di Savvo

Città: Pistoia
Allora, da bench sembra che la 460 32mb sia un filo sopra come prestazioni. Il problema sorge quando arriveranno giochi che richiederanno come standard 64mb (anche Ut2k3 li consiglia spassionatamente)...
Cmq sono indecisissimo anche io... Tra 5100-603... 5200-703 (non male) ma similissimo al precedente... e 5200-803 (che sogno di portatile..... con DVD-RW.... daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!)....
Old 21-10-2002, 20:45   #5
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Scusate ma i Toshiba sono meglio dei Compaq?
Old 21-10-2002, 20:50   #6
Savvo
Senior Member

L'Avatar di Savvo

Innegabilmente a livello di dotazione tecnica... Guarda le specifiche del 5200-803... Fanno paura al 99% di noi... :-)
Old 22-10-2002, 10:05   #7
Kilk
Member

L'Avatar di Kilk

Grazie, allora la decisione è presa. Come supponevo effettivamente 64 DDR sono ormai "quasi indispensabili". Comunque, secondo me a livello di dotazione tra il 701 e il 603, molto meglio il 603.
Toshiba, per me, al momento non ha paragoni. DECISAMENTE IL MIGLIORE.
CIAO E GRAZIE ANCORA.... ah... Savvo, occhio che le scorte dei 603 non saranno infinite e come già detto è ormai fuori produzione.
Kilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2002, 11:22   #8
Reggiof
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Anche io penso prendero' il 5100-603 anche se e' decisamente piu' grosso e pesante del compaq 2825EA

Solo prima avrei voluto vederli dal vivo allo SMAU...

Altra cosa, sul 603 ci sono 2 slot per pc card di tipo II o 1 di tipo III (si intende il PCMCIA vero?), che tipo di periferiche sono di tipo III?
E, non e' un po' esagerata la risoluzione di 1600x1200 su un monitor da 15" ?
Reggiof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2002, 13:05   #9
Savvo
Senior Member

L'Avatar di Savvo

Non ho idea di che tipo di periferiche si tratti per il mode 3... Sinceramente visto tutto il ben di dio che c'è dentro non ho nemmeno preso in considerazione l'eventualità di dover aggiungere una pcmcia... :-)
Per rassicurare tutti, il mio compagno d'università ha il 603, e vi posso tranquillamente assicurare che la 1600x1200 è si, abbastanza esagerata, ma vi assicuro con altrettanta sicurezza che scendere a 1280x1024 o anche a 1024x768 comporta un decadimento di qualità che rasenta lo zero assoluto... Dopo aver visto il fine display di toshiba non riesco nemmeno a pensar di andare su un'altra marca... Kilk, don't worry, credo che venderò un rene o un polmone e andrò deciso sull'803... :-) Appena riesco ad averlo sottomano faccio una recensione di qualche pagina... ;-)
Un solo appunto, un dubbio che magari potete avvalorare... Il fatto che sull'803 non sia specificato il tipo di masterizzatore DVD è perchè non hanno ancora deciso il modello e il tipo (+\-\+-), giusto? Sarebbe comodo se ci facessero sapere un pò... :-)
Old 22-10-2002, 16:41   #10
Kilk
Member

L'Avatar di Kilk

Hehehe, complimenti per la scelta... se non fosse che già per il 603 devo vendere tutti e due i reni, prenderei anche io l'801...
ti diro' un'altra cosa... per mia fortuna il 603 è riapparso sul sito Toshiba Europe, fiuuuu....
dai che appena prendiamo il portatile ci mandiamo i bench via forum hehehe... speriamo che non tiri scherzi... con tutto quel che costano
Per la risoluzione, beh Savvo, mi fa MOLTO piacere leggere quello che hai scritto, dal momento che era un mio dubbio (1600x1200 era effettivamente un po' eccessivo per un 15")
bene bene, direi che siete stati veramente "preziosi" come si suol dire.
GRAZIE MILLE
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Volkswagen ID.Polo: il nome storico rina...
PowerToys colma una mancanza storica di ...
JBL alza il volume: Boombox 4 più...
Caricare la lavastoviglie è una r...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
La nuova Xbox sarà più pot...
In Svizzera la posta e la spesa te la co...
OnePlus 15: la ricarica diventerà ancora...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Smantellata Streameast: la più gr...
Il nuovo tri-fold di Samsung è vi...
Samsung tornerà alla strategia de...
Dalla Svizzera arriva un nuovo LLM open ...
Marshall annuncia novità per la g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP