|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7445.html
NEC Computers ha presentato NEC Versa M300, un notebook all in one caratterizzato da prestazioni elevate e ampia configurabilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Niente di nuovo...
Niente USB 2.0? Nemmeno se me lo regalano... Provate a spostare un paio di giga da un hd esterno USB... Poi credo la penserete come me... Arrivedorci!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sì ma...
c'è la firewire; quindi se me lo regalassero farei l'enorme spesa di un HD con quell'interfaccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E se non te lo regalano? Cioè... Prova a entrare in qualche negozio... Hd Firewire... "Ikkè?? Okke si mangiA???"... Per gli Hd Usb2.0 puoi direttamente portarti dietro un camion per quanti ne hanno disponibili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Se si prende il disco da 40 direi che non serva molto quello esterno. Io prima ne avevo uno da 20 e andavo bene (come secondo pc ovviamente). Se è per trasferire i dati... beh è un portatile, lo si attacca direttamente all'altro pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mai sentito parlare di adattatori... Potreste inserire un piccolo adattatore da USB 2.0 a Firewire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
X Nandozzi
Ma sei sicuro che esistano adattatori USB 2.0 / Firewire. Io non credo. L'unita usb è gestita dalla CPU mentre le periferiche Firewire hanno la gestione interna all'unita stessa (USB: host dipendent, FIREWIRE: host indipendent)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Confermo il post di Tera... spetro: anche io un anno fa col 30gb mi trovavo benissimo, m'avanzava spazio. Ora non più... Tu quanto lo tieni un portatile? Un anno? Oppure spendi comunque 300€ ogni anno per un hd sul desktop? Bisognerebbe farsi bene i conti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x Savvo
Ribadisco che io parlavo di un secondo pc, e quindi con solo programmi e giochi ma niente file ingombranti come lavori o video. Il portatile con 20 Gb lo avevo fino a un mesetto fa e non avevo già problemi. Ora ne ho uno con 60 Gb e penso che starò bene per un bel po'. Certo se il portatile deve essere il pc principale o unico allora sotto i 40 Gb lo spazio è pochino. Io nel mio pc principale ho appena cambiato un 40 con un 80. Non credo che se si è persone (come me emolti di voi suppongo) a cui piace rimanere al passo coi tempi la scelta di un portatile come unico o principale pc sia molto adatta visto la sua scarsa espandibilità. In questa ottica anche se è leggermente "sotto tono" rispetto all'hardware attuale credo svolga molto bene ugualmente il suo lavoro d'appoggio. Poi ognuno fa come più gli aggrada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.