|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Maledetta creative...
Ciao a tutti,
il mio è un problema tedioso e lungo, ma cercherò di farla breve: ho 2 joypad sidewinder collegati in cascata e attaccati alla porta giochi della mia Sound Blaster Live! 1024. Con Windows 98 ogni tanto me li riconosceva tutti e due, ogni tanto uno solo giusto, ogni tanto uno solo sbagliato (lo vedeva come 3d pro !?!) Poi ho installato Windows xp e tutto si aggiusta, finchè poco tempo fa non ricomincia a darmi gli stessi problemi di joypad del 98; in preda a furie omicide disinstallo tutti i driver creative, cercando di ripulire il tutto, e li ri-installo ( disattivando nel mentre il chipset audio integrato nella mia scheda madre che non si sa come si era riattivato...). Al riavvio la sorpresa: ora nei giochi tipo Ut non si sente più il parlato ma solo la musica di sottofondo ( che si sente come se provvenisse da lontano...), gli effetti sonori sono distorti o inesistenti, con il winamp gli mp3 si sentono ma solo la musica( sempre sporca) e a malapena si riesce ad avvertire la voce del cantante; windows media player si chiude dopo aver caricato un file mp3... Ho installati gli ultimi driver Creative per xp, ma ho provato anche i vecchi driver su cd, niente! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ops, per paura di aver scritto troppo non ho messo le mie specifiche tecniche:
Sound Blaster live! 1024 Scheda madre 1st mainboard az11 2 casse + subbuffer Geforce 2 MX duron 720 256 mb ram Non so più cosa provare, aiutatemi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ok, ho sistema l'audio sporco e le voci, ma mi rimangono gli altri problemi....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Cavolo, sto scrivendo solo io!
Ho risolto gran parte dei problemi, ma i joypad sidewinder non vengono ancora riconosciuti quando sono in cascata, o meglio, dopo un pò di tentativi si, ma poi uno dei due viene automaticamente disinstallato... sapete come fare per risolvere questo problema? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.